[Redditolavoro] lo chiamavano bocca di rosa... o forse no...

Laboratorio Eudemonia eulab at hyperlinker.com
Thu Oct 15 15:05:25 CEST 2009

Vittoria OLIVA wrote:
> a ma mi hanno rotto le gonadi sia Berlusca che gli antiberlusconiani, uhhh un par de......
> vittoria

Sono d'accordo. E' tempo perso. Buttato via.

Nella mia totalmente irrilevante opinione personale, sarebbe molto più conveniente per tutti concentrarsi sul Movimento progressista, nell'accezione più ampia del termine, sperando possa migliorare. Perché oggi è davvero lontano dall'essere ciò che dovrebbe essere.

Criticare i potenti, quelli che stanno dall'altra parte: che senso ha? Gli facciamo solo un piacere.

Un piacere che dovremmo invece fare a noi stessi: criticare noi stessi per migliorare noi stessi, per migliorare il nostro pensiero.

Perché prima dell'azione viene il pensiero. Non è forse ciò che pensiamo a farci decidere cosa fare?

Danilo