[Redditolavoro] la mia polemica col partito

Vittoria OLIVA huambos at virgilio.it
Fri Oct 9 11:55:23 CEST 2009

siccome sento puzza di Partito ancora!
ho trovato il piccolo Manifesto sena classe e senza partito della Morante.

E non sarà political  correct perché dice pure senza classe, ma le classi, pure quella proletaria sono destinate ad estinguersi. Io di solito non faccio copia e incolla tranne qualche comunicato dei compagni , ma questa era una comunicazione troppo bella.

La Morante è stata una grande scrittrice questo lo sanno alcuni, sotto certa sua dolcezza c'è tanta amarezza, senza frigidità alla....Bagheria, senza ipocrisia.
Bellissimi paradigmi ha...sfornato.

Questo tema del distacco, della necessità del distacco, del taglio del cordone ombelicale è sempre presente nel suo affabulare.
E cosa di più opportuno nel citare il suo piccolo manifesto, la sua polemica contro il mostro della falsa rivoluzione se non mettere il video dell'Isola di Arturo?
Perché in finale poi cosa è stato e sempre sarà il Partito?
E il solito padre che ti fa credere che è un eroe e poi in realtà...fa le marchette nei vicoli.

vittoria
L'avamposto degli Incompatibili
http://controappunto.splinder.com/