[Redditolavoro] E SO CONTENTA CHE CI HO....COLTO!

Vittoria OLIVA huambos at virgilio.it
Fri Nov 27 11:46:19 CET 2009

E SONO CONTENTA CHE CI HO....COLTO!
http://www.nealine.net/it/news/Economia/2009-fuga-da-dubai-la-crisi-arriva-anche-in-paradiso-1937831825.html

SUL VENERDI' IN EDICOLA
2009, fuga da Dubai La crisi arriva anche in paradiso
L'emirato arabo più aperto agli investimenti stranieri sta vivendo uno dei suoi momenti peggiori: metà dei cantieri chiusi e migliaia di persone senza lavoro che se ne vanno. Lasciando dietro di sé un cimitero di auto abbandonate di MATTEO NUCCI.

Del resto un paradiso artificiale è sempre un paradiso...artificiale.; hahha la famosa isola costruita a forma di palama non darà datteri, non darà;-)))))))))))))
. E loro non ...coglieranno i datteri!

In ogni caso io a giugno avevo scritto questa cosa, scomparsa dal sito archivio, misteri informatici e mia conclamata imperizia sulle" bolle" immmobiliari, l'ho ritrovata sul Coogle eh si la crisi è finita un giorno si e un giorno no!
Facile prevedere quale sarà la prossima "bolla": I Bond elargiti alla banche, tutta la liquidità che hanno ramazzato le banche e che di nuovo sarà entrata in un ciorcolo "vizioso" dicono loro!.
Intanto economisti, ministri, "Grandi"  di tutto il mondo si chiedono e come possiamo.... "tornare" ad un capitalismo corretto? eticamente corretto pure?
ah la famosa quadatura del cerchio!
vittoria

Te vuo' fa un attico a Dubai o un appartamentino a Miami?
http://controappunto.splinder.com/