[Redditolavoro] Fw: grazie dagli operai in lotta Lasme

cobasta cobasta at fastwebnet.it
Sun Nov 15 12:03:38 CET 2009

 grazie dagli operai in lotta Lasme

grazie a nome di tutti i lavoratori della lasme,io sono un operaio
lasme di 51 anni è la terza volta che mi trovo in questa situazione le
altre volte ho perso perche mi hanno buttato fuori dalle fabbrice
sempre  lo stesso motivo cessazione attività e chiusura della fabbrica
ma stavolta sono convinto di farcela, ci stanno proponendo un accordo
un accordo bidone ma anche se i sindacati lo sottoscriveranno noi non
lo accetteremo siamo un gruppo di cinquanta lavoratori che stiamo
sostenendo la lotta,stiamo rimanendo soli,tutti quei politici che
venivano a mostrarsi ai mass media  quando c'erano eventi ecclatanti,
non si vedono più,lunedì c'è l'incontro a roma l'azienda minaccia d
metterci in mobilità ma noi non abbiamo paura,siamo convinti che ce la
possiamo fare a difendere il nostro futuro ma anche quello degli altri
lavoratori che non vengono mai al presidio,oggi appendero il vostro
messaggio in bacheca.                         grazie  a presto