[Redditolavoro] Fw: Solidarietà Usi Ait su feriti a taranto e a disoccupate-i organizzate-i Slai Cobas per il sind. di classe

cobasta cobasta at fastwebnet.it
Thu Nov 5 20:25:53 CET 2009

----- Original Message -----
From: usiait1 at virgilio.it
To: cobasta at fastwebnet.it ; cobasta at libero.it ; info at slaicobasmarghera.org ; cobasravenna at libero.it
Cc: usiait1 at virgilio.it
Sent: Thursday, November 05, 2009 8:05 PM
Subject: Solidarietà Usi Ait su feriti a taranto e a disoccupate-i organizzate-i Slai Cobas per il sind. di classe

Siamo solidali con voi, per la repressione ai manifestanti di Taranto dei Disoccupati-e organizzati-e di Taranto, in lotta e organizzate con lo Slai Cobas per il sindacato di classe.
E' necessario resistere alle intimidazioni e alle provocazioni, quando si è convinti delle proprie
ragioni e si ha la determinazione per respingere l'uso di polizia o carabinieri per mettere il
bavaglio alle lotte e alla richiesta di lavoro, salario. reddito e servizi.
Tenete duro.
I compagni e le compagne dell'Unione Sindacale Italiana Usi Ait