[Redditolavoro] Fw: SOSTIENI L'OCCUPAZIONE DEL FERRHOTEL

cobasta cobasta at fastwebnet.it
Sun Nov 1 09:16:42 CET 2009

lo slai cobas per il sindacato di classe taranto fa appello alla
cittadinanza a sostenere questa occupazione
chi fosse interessato a sostenere questa lotta e a proseguire la
mobilitazione antirazzista è invitato a venire in piazza immacolata ore 19
del 4
novembre
o rivolgersi alla sede slai cobas via rintone 22- tel.347-5301704 margherita

slai cobas per il sindacato di classe taranto
cobasta at fastwebnet.it

>Ogg: SOSTIENI L'OCCUPAZIONE DEL FERRHOTEL bari
>
>Comunità Somala Bari
>c/o Ferrohotel via Martiri di Via Fani, Bari
>tel. 346.3568531
>
>SOSTIENI L'OCCUPAZIONE DEL FERRHOTEL
>
>Alle associazioni sindacali, volontariato, religiose, politiche
>
>Con la presente a nome di tutti i richiedenti asilo, dei ricorrenti e dei
deportati in base al trattato di Dublino che vivono a Bari Vi chiediamo di
sostenere moralemtne e materialmente l'occupazione del Fehotel di Bari,
sostenuta attuaelmtne da 40 ragazzi della nostra comunità. Sono ovviamente
molte di più le persone nelle nostre stesse condizioni che non hanno neppure
un
posto dove dormire.
>Per questo Vi chiediamo soprattutoto di aiutarci a raccogliere, per noi
stessi e pere tutti glia altri, i generi di primaria necessità ed in
particolare:
>1. COPERTE,
>2. SHAMPOO,
>3. SAPONE,
>4. DETERSIVO,
>5. contributi di altro genere: ALIMENTARI, LOGISTICI ect
>
>Potete venire di persona al Ferrhotel a lasciare i vostri aiuti oppure
mettervi in contatto per telefono. VI chiediamo anche di comunicarci se con
il
nostro lavoro possiamo in qualche modo ricambiare il VOtro prezioso aito.
>Vi ringraziamo anticipatamente per il VOstro sforzo.
>
>in fede
>Il Presidente
>Mohammad Abdi-Nasir

Questo messaggio  � stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter. Siamo una comunità di 6 milioni di utenti che combattono lo spam.