[Redditolavoro] Fw: Fw: con l'experia di catania

CobasSindacatodiClasse cobasta at libero.it
Sun Nov 1 08:57:31 CET 2009

proletari comunisti
solidarizza e sostiene la lotta dei compagni del cpo experia, per
riconquistare il loro spazio sgomberato con la violenza dalla polizia
per cancellare una esperienza giovanile, popolare, antagonista a Catania
che ne ha tanto bisogno per lottare
contro i governi fascio-mafiosi-berlusconiani locali
proletari comunisti aveva già deciso di scendere in piazza il 4 novembre
contro fascisti, razzismo, guerra afganistan nelle città in cui è presente
ora abbiamo una ragione in più per farlo
a taranto- ravenna-palermo- milano- bergamo con l'experia in lotta !

proletari comunisti
ro.red at fastwebnet.it

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter. Siamo una comunità di 6
milioni di utenti che combattono lo spam.