[Redditolavoro] 50% di gioia 50% di silenzio...pari e patta?

Vittoria OLIVA huambos at virgilio.it
Sun May 31 13:24:38 CEST 2009

http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_985772751.html

La tragedia di Sarroch ha colpito anche i giocatori neocampioni d'Italia
dell'Inter.  "Sarà una giornata da vivere a metà: servirà un 50% di gioia
per la vittoria del campionato, ma anche un 50% di silenzio - ha detto
l'allenatore José Mourinho - per essere vicini alle famiglie degli operai
che, purtroppo, hanno perso la vita in settimana alla Saras". Proprio a
causa della tragedia di Sarroch, al termine di Inter-Atalanta non ci saranno
festeggiamenti sul prato del Meazza dopo la consegna del trofeo della Lega
Calcio ed è stata anche rinviata a dopo l'estate la cerimonia di premiazione
prevista dal Comune di Milano.

Certo la gioia viene prima del dolore....

in memoria di
Bruno Muntoni Luigi Solinas Daniele Melis
non i primi e non gli ultimi purtoppo.

appalti appaltati venduti comprati

compro vendo compra-vendita
mi metto in vendita sono in vendita
ad un prezzoo sempre più basso
eccomi qui  vendo la mia vita

appalti appaltati venduti comprati

IO in appalto come una strada come un ponte
stretto o sullo stretto in largo o in lungo
come una TAV sono in appalto come
un aeroporto civile militare

ABC degli appalti
regole degli appalti
Cosa è  un appalto pubblico?
quanti tipi di appalto ci sono?
Cosa si intende per appalti sotto soglia C.E.E. e sopra soglia C.E.E?
Queli regole si applicano agli appalti attinenti ai settori esclusi?
quali sono i modi per aggiudicarsi un appalto?
dove reperire i bandi?
come si legge un bando?

stesse domande come per un Outlet
per un autostrada per un ponte

appalti appaltati venduti comprati

IO negro bianco giallo di qui di là
vado vengo mi mandano arrivo
spostato tasferito terremotato migrante
alluvionato...lavoratore
pari e patta dicono

IO a  piedi pari a piedi pari il fosso ho saltato
IO
appalti appaltati venduti comprati

ohohoh il sindacato il partito mi dice
no! non si dice IO si dice NOI!
insieme
al sottosegretario del lavoro
i presidenti della Giunta e del Consiglio regionali
il segretario del Pd
iniseme ai massimi dirigenti della Saras
al Presidente della Repubblica e al vescovo

IO a piedi pari a piedi pari il fosso ho saltato

ohhoho una fondazione? quale onore!
che il primo maggio divenga ventincinque?
beh tutto cambia tutto è superato!

IO a piedi  pari a piedi  pari il fosso ho saltato

sono commosso grazie troppo onore
che voi viviate una giornata al 50%
cazzo che sacrificio! ma allora è vero che
gli appalti valgono?
e non  me ne ero accorto
troppo preso a
saltare il fosso a piedi pari!
ma senti senti
"esempio di fraternità e dignità nel lavoro"

E' vero si eraravamo fratelli
fratelli di appalto
la dignità
che dignità ha un appaltato?