[Redditolavoro] Fw: vostro comunicato sulle vicende FIAT

CobasSindacatodiClasse cobasta at libero.it
Tue May 19 14:44:58 CEST 2009

----- Original Message -----
From: "cobas dalmine" <cobasdalmine at infinito.it>
To: "cobas taranto" <cobasta at fastwebnet.it>
Sent: Tuesday, May 19, 2009 9:36 AM
Subject: : vostro comunicato sulle vicende FIAT

dal delegato FIOM della PILENGA di BG

----- Original Message -----
From: <valter65bg at libero.it>
To: <cobasdalmine at infinito.it>
Sent: Monday, May 18, 2009 6:52 PM

Ciao ti comunico che ho affisso il vostro comunicato SLAI COBAS relativo
alle
vicenda di Rinaldini a Torino nella bacheca sindacale chiusa che ho in
dotazione, ho ritenuto un gesto democratico esporre anche la vostra versione
dei fatti, io sono sempre della FIOM - CGIL ma personalmente sono convinto
che
le versioni vanno sentite tutte, non solo una. La cosa che ritengo grave è
che
come al solito i mas media ( o sarebbe meglio dire berlusconi ) hanno
approfittato della vicenda per spostare l'attenzione sulle motivazioni della
manifestazione purtroppo gli Italiani avranno recepito solo l'evento caduta
Rinaldini dal palco dimenticandosi dei lavoratori della FIAT che
probabilmente
perderanno il posto di lavoro. Ciao Valter Albani.

Questo messaggio  � stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter. Siamo una comunità di 6 milioni di utenti che combattono lo spam.