[Redditolavoro] à la guerre comme à la guerre!

Vittoria OLIVA huambos at virgilio.it
Sat Jun 27 15:10:52 CEST 2009

e non è facile per nulla togliersi le mosche fastidiose di torno per Obama!
del resto le mosche hanno i loro interessi con Eni Enel Gazprom... e non solo,comunque il cavaliere il colbacco non se lo vuole togliere, anzi dice è grazie a me, alla mia abilità che riprende il dialogo fra la confederazione russa e la Nato!

NATO: BERLUSCONI ARRIVATO A CORFU' PER VERTICE ALLEANZA-RUSSIA
(Vam/Ct/Adnkronos)
Notizia pubblicata in rete il 27/06/2009 13:33, tempo medio di lettura previsto 0 minuti e 17 secondi

http://www.itnews.it/news/2009/0627134201954/nato-berlusconi-arrivato-a-corfu-per-vertice-alleanza-russia.html

Corfu', 27 giu. (Adnkronos) - Il premier Silvio Berlusconi e' arrivato in tarda mattinata a Corfu' per partecipare al vertice Nato-Russia. Il presidente del Consiglio assistera' all'incontro tra tutti i ministri degli Esteri dei 28 Stati dell'Alleanza Atlantica e il loro collega russo Sergej Lavrov.

Silvio Berlusconi si lascia per un giorno alle spalle le polemiche interne. Si concentra sulla politica estera e sugli impegni internazionali. Al vertice Nato-Russia di Corfù sarà l'unico capo di governo presente, assieme al padrone di casa Konstas Karamanlis. Puntare e rilanciare in pieno il dialogo politico aprendo la strada ad una ripresa della cooperazione militare: questo l'obiettivo della riunione dei ministri degli Esteri dei Paesi dell'alleanza Atlantica con Mosca.

http://tg24.sky.it/tg24/politica/2009/06/27/Vertice_Nato-Russia_Berlusconi_grazie_a_me_il_dialogo.html

http://www.itnews.it/news/2009/0627134201954/nato-berlusconi-arrivato-a-corfu-per-vertice-alleanza-russia.html

intanto a Trieste......

http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2009/06/27/G8_Trieste_passa_la_linea_morbida_per_lIran.html

altro che bulli pupe e polverina, altro che g8 all'Aquila, il g8 è stato "spezzettato" per paura del movimiento?
Più ragionevole pensare per contraddizioni interne agli schieramenti dei paesi europei credo io: ci sono paesi direttamente coinvolti nei passaggi dei corridoi, alcuni che ne stanno tagliati fuori, in ogni caso per il nostro di paese, uno sbocco questi corridoi debbono avere o ad Otranto o a Trieste e da quelle paraggi.
E il cavaliere le sue carte da giocare con il  paese IMPORTANTE che sta per sé ,la Russia tutte se le vuole giocare.
......bella partita, bella spartizione, sai quante dipartite a livello mondiale!

http://www.rinascitabalcanica.com/?read=17928

http://www.rinascitabalcanica.com/?read=17779

http://www.agoramagazine.it/agora/spip.php?article3730&debut_articles_rubrique=45

vittoria