[Redditolavoro] all'origine di orge bulli pupe e cocaina

Vittoria OLIVA huambos at virgilio.it
Sat Jun 20 13:08:05 CEST 2009

Sai che novità, sai! e dai tempi di Tiberio che i potenti fanno le orge e pure prima!
Uno perchè sta al potere? perchè io faccio quello che mi va! voi mi raccomando osservate la morale al...NASSIMO che io solo il moralista debbo fare!

Detto questo alla base di orge e cocaina ci sta l'ennesima inchiesta sullo "scandalo" per tangenti sulla sanità! e che si finisce mai su "scadali" su sanità, monezza, piloni......?e basta dite che è normale è, non è scandaloso!!! tanto chi si scandalizza più?.
Molto comodo affossare lo "scandalo" sotto un altro "scandalo" di tette , culi e cocaina nella logica del reality show,  perchè ognuno ha lo "scandalo" suo in merito a sanità monezza e piloni....
Infatti i sinistri che fanno? dicono: basta facciamo le persone serie! mica si inciucia in merito a ste cose!: scusa eh! ma se vuoi fare la persona seria e perchè non parli dello "scandalo" sulla sanità? e metti Di Pietro Santoro Travaglio e Grillo a parlare dello "scandalo" ,ennesimo sulla sanità!

vittoria
L'avamposto degli Incompatibili
www.controappunto.org

http://bari.repubblica.it/dettaglio/Tangenti-indagato-lassessore-alla-Sanita/1586859