[Redditolavoro] te vuo' fa un atticco a Dubai o un appartamentino a Miami?

double bluff mullah_omar at email.it
Fri Jun 19 17:36:42 CEST 2009

Sui siti delle agenzie americane trovi pure case a Detroit centrale a
partire dai 3-4mila $ (per l'intera casa, non al metro). Certo, x vivere
li' devi girare col fucile a pompa. Mi chiedo se vedremo qualcosa del
genere anche qua, quando i bamboccioni perderanno il posto a nome del
nonno nelle case cartolarizzate degli ex-enti e queste finiranno
all'asta en bloque.  Chi se le potra' comprare? (e soprattutto: perche'
dovrebbe farlo? In vista di affittarle o rivenderle a chi? che le
paghera' con quale reddito?)  Mah.