[Redditolavoro] dibattito(!!!????) su indy in merito a ronde

Vittoria OLIVA olivavittoria at virgilio.it
Tue Jun 16 10:07:16 CEST 2009

http://lombardia.indymedia.org/node/18982?page=3

i fondo al fondo......
1) Qui si sta arrivando ad una situazione veramente grave a livello internazionale, una situazione che è praticamente un preludio ad una nuova guerra mondiale perchè i terminali delle pipeline stanno bloccati perchè è bloccata la situazione in Afghanistan, in Iraq da tutti i pizzi dove ci sono le guerre regionali e si parla di che? di ronde!!!
Oh ci fossero stati commenti e commnenti per capire che sta a succedere in Iran? e in Corea?  nello Yemen che sta succedendo? che ste pipeline che partono da lì o a Trieste e d'intorni debbono  arrivare o ad Otranto secondo come si mettono le cose, no! si parla di ronde!!!!

2) il termine ronda non è mai stato un termine usuato dai comunisti visto che si parla di Comunisti, i comunisti semmai parlano di autodifesa di autorgonazizzanione del proletariato, ma ora escono prima le ronde di governo, poi quelle rosa, poi quelle fasce, poi quelle dei lavoratori, poi quelle comuniste....ma vi rendete conto? no vi rendete conto? e che fine fa l'unità del proletariato? comunisti del cazzo!
3) ragioniamo sulle ronde, è logico che in una situazione in cui adoperano i fasci come al solito, da un lato per metterti paura dall'altro per distoglierti dai problemi reali quelli veri: la crisi, la guerra, il lavoro.....tocca usare autodifesa autorganizzazione, e che ce bisogno di fare le ronde???!!!!
4) se si accetta il concetto di ronde, non solo ti metti in un terreno di scontro che non è tuo è scelto dal potere! cioè il potere fa un corpo di stato, di sottostato o di parastato  per il controllo e te che fai? mi metto a fare il controllore pure io! Bene così il "bisogno" di Stato e di  sicurezza aumenta ancora di più, e che ce vo'a capire che quando tutte ste ronde le une contro le altre la gente dice ma mettete i militari mettette! i carabinieriri che so? sono
diventati forza armata con ordine pubblico? e mettete i carri armati dei CC mettete che con tutte ste ronde non si campa più!!!! e questo è un motivo per cui la polizia è incazzata, quindi oggettivamente fate pure una scelta in merito ai corpi militari dell Sttao, solo quello? no pure ve mettete nelle contraddizioni degli scazzi di governo che si stanno a giocare su ste ronde, ora secondo voi uscivano queste ronde nere così! in conocorrenza con quelle verdi così! quando qui nessuno è più fascista ,dicono! tutti a chiedere perdono sul fascismo, tutti per la RICONCILIAZIONE e per il superamento delle divisioni e  proprio ora le ronde nere???!!!
Ste ronde le hanno fatte per il motivo di cavalcare dei problemi reali che ci sono nei quartieri popolari soprattutto, per far vedere che so più tosto io e io  mi piglio più voti!
per abituare la gente al controllo militare, certo così non sono gestibili e in qualche modo le debbono regolamentare e mo ce pensa Maroni e la magistratura a dire come dovranno essere ste ronde! se studiano l'art 18 della Costituzione mi pare quello che dice come si ponno organizzà i cittadini e fanno sto decreto ronde! quindi oltre tutto vi mettete pure nel conflitto esecutivo magistratura, a fa da spalla all'uno o all'altro.
5)certo ne ho sentite de scemate qua sopra! ma ce so abituata ce so! perchè ve sfotto se no? qui ho sentito parlare pure di arditi del popolo!!!! in concorrenza con i soliti "mai sia la violenza!", lasciando stare il discorso su chi erano gli arditi che sopratutto militari erano! ma dico gli arditi fanno riferimento ad una situazione specifica che cosa ha in comune con quella di oggi? e allora si stava nel 21 che ci hai il retrottera del 21? che ci hai Lenin che ti appoggia sulla Pravda? oh poi se ci avete un Lenin nun tenetevelo inguattato!
6) fattore culturale importante per me! come cazzo si fa a non capire che se te mutui un termine dallo Stato o dal Potere stai proprio messo male male assai! e gli arditi pure da qualcun 'altro il termine avevano mutuato.....ma ditemi ora con tutto sto polverone di ronde che alzano per nascondere i problemi reali, no pure te a partecipà al polverone! e stai meso male malissimo, o ci ha la FORZA che in un quartiere i fasci nisba le ronde nisba che la gente sta con te, o niente!, che te dai la FORZA delle ronde sul nulla e del nulla???!!!!!
7) ma in effetti numero 1 e state  messi male comunisti e movimimiento perchè nun capite quello che state a vivere e destinati siete a farvi pescare come la solita die Forelle di Shcubert! tirate le ova e buttate vernice rossa che solo quello potete fare!

http://www.youtube.com/watch?v=bk-TXzUlJhs

e siccome io sono una che si piglia le responsabiltà di quello che dice e ormai: sto contro tutto e tutti? e ce sto fino in fondo !  con tanto di nome e cognome
vittoria oliva
L'avamposto degli Incompatibili