[Redditolavoro] manifestazioni interesse urgenti

matilde matilde at inventati.org
Tue Jan 27 22:05:05 CET 2009

non ho capito, non devo tentare di migliorare le condizioni di vita di chi trova un lavoro fuori dalla sua città? le imprese che hanno bisogno di operai per l'expo non penso che intendano assumerli a tempo indeterminato se la commessa è limitata a un certo periodo, pertanto direi di provvedere a trovare una buona sistemazione a tutti quei lavoratori che avranno opportunità di lavorare anche se per brevi periodi. Ne ho conosciuto uno che sta al dormitorio, italiano,disoccupato da 2 anni, muratore e idraulico, sui 40 anni. Se gli dovessi trovare un lavoro precario e un alloggio, dici che gli faccio male perchè legittimo e rendo gestibile la sua precarietà?
comunque in effetti non dovevo postare qui un avviso del genere.
sai cosa mi era venuto in mente? che magari si potevano organizzare anche i centri sociali a partecipare al bando e prendere in gestione spazi da ristrutturare per l'accoglienza a milano. Che idea balzana!
matilde