[Redditolavoro] sul corteo per il Cox e ciò che seguirà

Gb gb at ecn.org
Mon Jan 26 05:04:24 CET 2009

Il giorno dom, 25/01/2009 alle 19.02 +0100,
michelangelo.depinto at fastwebnet.it ha scritto:

> A Milano il corteo è stato indetto con 2 giorni d'anticipo, senza
> neppure l'autorizzazione formale ma l'impressione è che i 5.000
> dichiarati c'erano davvero, visto che pure La Repubblica dà questi
> numeri.
 A milano per cox in due giorni si è fatto parecchio, e secondo noi
erano quasi 10.000 le persone (la repubblica da i numeri della questura)

>  Piuttosto mi ha stupito che il corteo sia stato indetto con
> tanta rapidità da apparirimi eccessiva, senza darsi cioè il tempo per
> preparare un terreno ancor più prolifico.

 Di fatto dentro cox18 c'è un patrimonio storico che non ha valore =!!
che cosa bisognava aspettare di piu' prolifico?

> Ora a me sembra chiaro che se stiamo ai numeri si può aver la
> consolazione di affermare che "il corteo è riuscito", sì: però il Cox
> che fine farà con tutto l'archivio storico di Moroni? Cioè in
> determinati casi ha ben poca importanza che un corteo riesca, ciò che
> ha importanza è che il Cox sia riconquistato davvero con le buone o
> con le cattive.

 Certo che a parole è facile ...ma che cazzo fai Michele "con le
cattive" la rivoluzione? assalti celerini e tutta l'armata in tenuta da
combattimento?
Hai un esercito pronto ? o vuoi che succeda un altro 11 marzo? qualche
morto ? 5 denunce per DEVASTAZIONE E SACCHEGGIO gia' ci sono state=!!
Il segnale di un quartiere in piazza è molto positivo, perchè ti
assicuro che la maggioranza dei cs, dalla gente sono visti solo come
luoghi dove farsi due canne ...quindi prima di sparare giudizi magari
prova a pensare che abbiamo in cattedra una banda di
fascisti-masfiosi-speculatori-piduisti (visto il Gelli in Tv?)

>  Ma affinchè sia riconquistato pure con le "cattive" ci
> si deve dare i tempi, come minimo, per gli aspetti organizzativi e la
> manifestazione deve esssere davvero nazionale e quindi indetta 2
> settimane dopo e non subito.
Sarei davvero curioso di sapere che cazzo vuoi dire "con le cattive"? ma
davvero diamo aria ai denti? Forse non hai presente davvero la
realtà...poi addirittura dai dei tempi?? come in due settimane stanno ad
aspettare te che organizzi la rivoluzione "preannunciata".

> Va bè, io voglio vedere che succede, certo che se il Cox verrà perso
> sarà una mazzata notevolissima per non parlare di quello che seguirà
> con lo sgombero davvero garantito di TUTTI i Centri Sociali di Milano.
> Spero che di questo si abbia coscenza lì a Milano ma che soprattutto
> trovino i modi per ricoquistare fisicamente il Cox, spero cioè che il
> corteo sia stato il primo passo dovuto ma che poi ci sarà un altro
> passo che dovrà essere definitivo, assumendosi tutte le
> responsabilità del caso da parte dei compagni di milano. Spero...

Primo passo? Modi per riconquistare? passo definitivo ?
SENNO I COMPAGNI DI MILANO SI ASSUMERANNO LE RESPONSABILITA' DEL CAS0???

MICHELE MA SEI PARTITO DI ZUCCA ? COME PUOI SCRIVERE SIMILI CAGATE ?
BASTA CON LE CHIACCHERE PER CORTESIA

Gb at ecn.org
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys 5E1F2204
fingerprint : 682A 3F87 C927 5981 3750  7DDA 83B3 6A03 5E1F

Finché ci sarà uno stato non ci sarà libertà.
Quando ci sarà libertà non ci sarà uno stato.
 (Vladimir Ilic Lenin)