Re: Reply: RI: R: [Redditolavoro] si direbbe che non c'è voglia di parlarne

vittoria oliva huambos at virgilio.it
Sun Jan 25 14:25:18 CET 2009

Miche, ma si può sapere cazzo vuoi veramente?
a volte diventi irritante!
ma che ti credi che stiamo in Grecia?
svegliati che stiamo in Italia!
hanno fatto una manifestazione, mo stanno ad aspetta i cazzi vari, come si
mettono le cose, se hanno l'uso capione e così via.
ma se è uscita pure sta lettera in rete a cui......qualcuno ha risposto!
ve l'ho pure girata, ve l'ho;-)

vai su indy Lombardia che trovi cose.
ma quanto sei scocciante a volte Miche'!
ah piuttosto a Parigi hanno fermato dei compagni prima che il corteo
partisse, prima! se so caricati pure Scalzone con tutta la fisarmonica, mi è
arrivata la mews lettere appena avevo finito di fare quella cosa su gli
stupri.

http://roma.indymedia.org/node/7589

li hanno rilasciati li hanno, comunque caricato un corteo prima che
partisse!