[Redditolavoro] no agli sgomberi nella milano nera dalla moratti a penati

cobas dalmine cobasdalmine at infinito.it
Sat Jan 24 02:13:49 CET 2009

riceviamo ed esprimiamo massima solidarietà

no allo sgombero della calusca

un attacco alla memoria storica della lotta di classe
che grazie al centro di documentazione primo moroni è stata mantenuta viva

grazie ad un'impostazione che vede "il libro come strumento di lavoro
politico"
come è stampato su un'edizione del 1977 dal titolo "resistenza palestinese -
breve storia della questione palestinese dalle sue origini", rieditato in
questi giorni per le iniziative dell'assemblea permanente per la palestina a
bergamo.

la calusca deve continuare a vivere