Reply: RI: [Redditolavoro] risposta a michelangelo de pinto(replica)

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Fri Jan 23 13:29:43 CET 2009



Senti, facciamo a non prenderci per il culo,eh? partiamo da questo presupposto e le cose ce le possiamo dire in faccia, anche quelle non belle.

Il fatto che voi come Cobas per il sindacato di Classe non abbiate rapporti con il Cox e l'annessa libreria Calusca non equivale a non conoscerli e soprattutto, se si conosce per ciò che fa e per l'importanza notevolissima della  Calusca che è un vero archivio storico, non significa che al momento dello sgombero di un luogo-simbolo qual'è il Cox VOI VE NE DOBBIATE NECESSARIAMENTE FREGARE(che è ciò che avete fatto, palesemente, fin'ora). 

Fate a gara per solidarizzare con questo e con quello, tra Nepal, Naxaliti e quant'altro sfornate comunicati a dozzine ma il COX NO! quello proprio NO. 
Il punto è che il COX è in Italia, capite belli? E se in Italia succede un fatto che ha la sua importanza NON PUO' esser messo dietro a ciò che succede in Nepal e in India.
Questo ammesso che voi onsideriate lo sgombero del COX come un fatto importante per l'importanza del luogo sgomberato ma anche perchè la repressione avanza a grandi passi in italia e a noi ci tocca fare i rivoluzionari soprattutto QUI.


Michele





More information about the Redditolavoro mailing list