[Redditolavoro] A tutti gli uomini e donne libere del mondo

czingc czingc at gmail.com
Mon Jan 19 15:11:41 CET 2009

Hamas ha dichiarato che ha vinto. Gli israeliano hanno dichiarato che hanno
raggiunto il loro scopo. Tutti hanno vinto, tutto è come era prima. Solo una
piccola nota stonata. Sono morti centinaia di bambini, migliaia di donne e
uomini. Migliaia di feriti smembrati e sventrati a cui mai la vita sarà come
prima. E tutte quelle famiglie avranno impresse nella loro vita e nella vita
delle future generazioni quei volti e corpi straziati e martoriati dei loro
cari. A loro mai nessuno ridarrà la serenità e la ripacificazione
dell'anima.Tutto questo è servito solo a rinforzare l'odio e il ripetersi ,
magari a distanza di qualche mese, o di qualche anno lo stesso massacro gli
stessi eccidi. Tutto questo è servito solo ai signori della guerra. Che siate
maledetti!!!!Tutti voi che siate maledetti!!! e se siete credenti e se il vostro
dio è un dio giusto sarà il vostro dio che vi maledirà. Io che credente non
sono, che rifiuto i vostri dei, io spero che voi siate maledetti dagli uomini e
dalla vita.
Zag(c)