[Redditolavoro] USI Assolta Margherita, meglio così

cobasta cobasta at fastwebnet.it
Wed Jan 14 07:26:55 CET 2009

Assolta Margherita, meglio così

Sull'assoluzione di Margherita siamo contenti, meglio così meno
denunce e procedimenti penali si hanno sul groppone, più si resta
sereni per proseguire le lotte, anche se non dubitiamo che sia
Margherita sia gli altri compagni e compagne del combattivo Slai Cobas
per il sindacato di classe a Taranto, non si sarebbero per nulla
fermati a seguito di questi squallidi tentativi di repressione. Ci
vediamo il 24 a Roma. I compagni e le compagne dell'Unione Sindacale
Italiana.

Questo messaggio  � stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter. Siamo una comunità di 5,8
milioni di utenti che combattono lo spam.