[Redditolavoro] quelli ........... che io mi schiero e forse anche mi spezzo!

marku at inventati.org marku at inventati.org
Fri Jan 9 19:45:38 CET 2009

innanzitutto vedo che qualche risposta comincia ad arrivare
critica o meno non importa, tutto mi aiuta a capire meglio

io non dimentico che la giustizia sociale e la libertà sono il frutto
delle lotte collettive delle genti
con il sacrificio inevitabile quanto determinante dei singoli

ma che oggi come oggi si anteponga l'ideologia a una dimostrazione di
solidarietà e di umanità, moralmente, non lo posso accettare

se avantiieri senza esitazione ho gioito della cacciata del boia
paraoccidentale rezha palevi da parte di Komeini
ieri ho scritto che tra bush genocida junior e Saddam Hussein io sceglievo
per la vita di quest'ultimo
oggi senza la minima esitazione parteggio per l'organizzazione popolare
Hamas, per la sua lotta, per il suo coraggio di non sacrificare sull'altare
del potere acquisito, la lotta di liberazione dal sionazismo

leggo cose poi, stupefacenti come questa mail di chi è stato in Palestina
e ci diffida dal fondamentalismo islamico e da improbabili genuflessioni a
fine quinquennio
amenità banali o mancata immedesimazione nel dolore lacerante che permea
carattere e opinioni di chi vede sterminato il proprio popolo dalle bombe ,
dalla fame e dall'ignavia dei potentati di turno con l'aureola in testa e
nel microfono e con la spada sterminatrice nella mano

forse  e meglio si spieghi meglio
perchè io se in lui fossi
mi preoccuperei molto più della crisi economico politica e sociale
montante in occidente
che i fatti di Grecia ci dimostrano come lo stato, gli stati nazionali
transeuropei, siano molto disponibili ad adottare tattiche e tecniche
proprie delle avanguardie sionaziste anche verso i cosidetti concittadini
del primo mondo

come ieri anche oggi bisogna scegliere ed io giusto o sbagliato, moralmente
ho già scelto

Sono rientrato lunedi da Israele, ma non sono stato a Gaza, ma ho visto
Betlemme, Gerusalemme, Nazareth, Jerico ed altre città e l'impressione è
quella di un paese in guerra continua con check point e mura altissime
militari e polizia ovunque e odio ed indifferenza a saturare l'aria! Chi è
il cattivo? Sinceramente non lo so perchè guardando la televisione filo
palestinese era chiaro come certe immagini dal pronto soccorso pelestinese
fossero false con sangue che zampillava da tubi appoggiati sulla pelle e
bambini con gli occhi sbarrati soccorsi da gente col camice bianco che
praticava il massaggio cardiaco senza nemmeno sentire il polso e altri col
camice bianco che si spostavano per permettere alla telecamera primi piani
di sofferenti. Oltre a questo venivano mandati di continuo appelli di
bambini che urlavano il loro livore e donne che piangevano a dirotto stile
funerali del sud Italia di un passato non molto lontano. Gli ebrei si
conoscono, spietati indifferenti ed antesignani della logica del piagnisteo
che i palestinesi hanno imparato da loro. A chi serve questo odio? Ai
venditori di armi americani? Ai politici che basano le loro fortune
sull'odio? Ai giornalisti che possono fregiarsi di essere degli eroi
dell'informazione? Diciamo che la colpa è di una umanità oramai allo
sbando e talmente confusa da non capire più chi sia e cosa ci stia a fare.
L'odio è il collante e i capipopolo fomentano l'odio sia da una parte che
dall'altra dimenticandosi che chi semina odio raccoglie morte! La soluzione
è semplice: Gerusalemme città aperta controllata dall'ONU, Israele con un
territorio definito e la Palestina con un suo territorio definito e poi
basta guerra e basta lanci di razzi. Chi ha le palle per fare questo?
NESSUNO! Quindi vedremo periodicamente di queste sceneggiate. Attenti al
fondamentalismo islamico che permea anche l'Europa perchè agevolarlo
significa sostituire la cattocrazia all'islamocrazia cioè come scegliere
se vivere sotto il Fascismo o il Nazismo! Distruggere Hamas ed ogni
fondamentalismo religioso è un dogma laico imprescindibile a meno che non
vogliate tra qualche anno chinarvi 5 volte a l giorno verso la mecca, non
mangiare salumi ne bere alcol e per le donne qualcosa di ancora più
divertente cioè tornare schiave! Salam Shalom a tutti......