[Redditolavoro] per zac

vittoria oliva huambos at virgilio.it
Fri Jan 9 16:35:47 CET 2009

purtroppo non mi arriva la posta e ora sul sito ho visto la tua risposta.
come fai  zac a pensare che io voglio la pace dei potenti, se sto a dire che tocca che sparano ai potenti!
per primi ai potenti loro!
siccome su questo massacro ho già scritto mi pareva chiaro quale fosse la mia posizione.
Ho voluto solo qui puntualizzare un aspetto, cioè l'ipocrisia delle lacrime a posteriori, capito zac?
La dignità e la libertà si conquistano autonomamente non certo delegandola a forze reazionarie-
Purtroppo zac quella è una situazione senza via di uscita, perchè io al ritiro delle forze Israeliane  ai confini del 67non ci
credo, sappiamo tutti quale è la situazione internazionale, in un periodo di ridefinizione e scontro di capitali si può credere ad un ritiro quando questa nuova aggressione è scoppiata proprio ora?
L'unica via di uscita è la diserzione zac.
mi dispiace che hai inteso il mio come falso moralismo e paternalismo
con affetto.