[Redditolavoro] Riflessioni mie sul genicidio dei Palestinesi

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Wed Jan 7 22:27:10 CET 2009

HAMAS NON E' UNA FORZA DI LIBERAZIONE, HAMAS E' UNA FORZA DI
OPPRESSI0NE DEI PIU' ELEMENTARI DIRITTI UMANI.
E I PALESTINESI HANNO IL DIRITTO DI DECIDERE COME GLI PARE, MA NEL
MOMENTO IN CUI LA LORO LOTTA SI AFFIDA A "DELEGARE" HAMAS PER
RAPPRESENTARLI, IN QUEL MOMENTO LA LORO LOTTA NON E' PIU' UNA LOTTA DI
LIBERAZIONE.

Ci tengo a dire che la mia non è affatto equidistanza, non
lo scopro oggi ma DA SEMPRE  che tutti i Governi Israeliani sono stati
e saranno una BANDA DI BOIA.
Io non sono "equidistante" nei confronti del popolo palestinese che
molto materialmente da sempre e in particolar modo oggi soffre per
L'INFAMIA DEL GOVERNO ISRAELIANO DI CUI HO UNA COSCENZA TOTALE.

MA HAMAS CON I SUOI RAZZETTI-GIOCATTOLO E' UNA BANDA DI BOIA CHE MANDA
AL MACELLO IL POPOLO PALESTINESE.

Non posso e non voglio dare "consigli" su quella che può essere una
strategia vincente per i palestinesi ma mi sento di dire che HAMAS NON LIBERERA' MAI NESSUNO COSI' COME I
TALEBANI, UNA VOLTA MESSE LE MANI SUL POTERE, NON HANNO CERTO LIBERATO
L'AFGHANISTAN. IL CHE NON VUOL AFFATTO DIRE CHE GLI AFGHANI DEBBANO
ESSERE LIBERATI DAGLI OCCIDENTALI, TUTT'ALTRO! GLI OCCIDENTALI SE NE
DEVONO STARE A CASA LORO CHE GIA' LI FANNO LI' I LORO DANNI. E i
Palestinesi dovrebbero auto-determinarsi anzichè "delegare" Hamas, una
forza islamica-conservatrice.
"dovrebbero" significa che lo devono fare, se lo vorranno fare, con i loro tempi che non son certo io che determino(così come non determino io i tempi italiani per la rivolta, quindi figuriamoci per i palestinesi, non sono così presuntuoso).
Ma noi non possiamo "sederci" su un assunto che è assurdo e ditemi voi se non è assurdo considerare Hamas una forza di liberazione, ma che scherziamo, siamo arrivati ad appoggiare una forza oscurantista islamica?
 NON CI BASTA IL PAPA CON LA SUA LOSCA CHIESA CATTOLICA? DIVENTIAMO FILO-MUSULMANI COSI' COME SE NIENTE FOSSE E DIAMO LA PATENTE DI "FORZA DI LIBERAZIONE" NIENTEPOPODIMENOCHE' AD HAMAS COSI' COME IN PASSATO POL POT ERA UN LIBERATORE E PER GIUNTA COMUNISTA? A me sembra che per qualcuno i tempi non passano mai e non insegnano niente.
Detto questo ritengo, comunque, che non si può da parte dei compagni italiani non riconoscere in Israele la forza d'aggressione veramente TERRORISTA che è. Non si può neppure stare zitti a guardare gli eventi, l'unica cosa che obiettivamente qui in Italia possiamo fare contro questa guerra d'aggressione di Israele è manifestare dalla parte del popolo Palestinese, ma chiarendo con la massima nettezza che Hamas è una forza integralista islamica che niente ha e avrà a che fare con la liberazione dei palestinesi(e questo davvero "senza se e senza ma" come non ricordo quale pirlone pseudo-comunista scriveva in appoggio ad hamas).