Reply: RI: [Redditolavoro] LA DIGNITA' DI DANTE DE ANGELIS MACCHINITA

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Tue Feb 17 13:03:39 CET 2009

Mi piacerebbe che il compagno De Angelis possa ricevere questo mio abbraccio che non so se chiamare "fraterno" o "compagnesco".
Sta dimostrando una dignità tale da non poter essere perforata neppure dall'uranio impoverito lanciato dai zozzosi militari americani tutte le volte che gli torna comodo.
Non posso fare altro e me ne dispiaccio se non ribadire che è veramente da grandi anche se misconosciuti UOMINI VERI(E NON "CAPORALI") RESISTERE UN MINUTO PIU' DI LORO, PERSINO QUANDO SI RISCHIA UN LICENZIAMENTO.

Ti ringrazio per la tua solidità che fa bene a tutti, peccato che come te ce ne sian pochi di uomini veri mentre circolano squallidi "caporali" ovunque.

RISPETTO!

Michele

p.s.: chiaro che per "uomini" io intendo uomini, donne, omosessuali e chi più ne ha più ne metta.
Ma la lingua italiana fa in modo che si  generalizzi con il termine "uomini".