Reply: RI: Re: [Redditolavoro] Firefox & C.

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Mon Feb 16 18:55:02 CET 2009

Io uso Explorer e mi viene un messaggio molto simile nel merito e quindi non mi si apre la pagina di Indy. Però in alto, sopra la barra degli indirizzi, esce una fascia nel quale mi si dà l'opzione, cliccandogli sopra,  di aprire comunque la pagina.
Conosco persone che usano Firefox e aprono tranquillamente Indymedia, probabilmente anche loro devono cliccare da qualche parte affinchè si apra la pagina. Dai un occhio attento a tutta la pagina.