[Redditolavoro] Fw: I Taranto è un'emergenza nazionale

bastamortesullavoro at domeus.it cobasta at libero.it
Sun Feb 1 08:08:40 CET 2009

 uno dei perchè il 18 aprile manifestazione nazionale a taranto

>COMUNICATO STAMPA
>
>Anche l'Eurispes, un centro di ricerca economico e sociale di grande
>esperienza, ha definito l'inquinamento di Taranto come "un'emergenza
>nazionale".
>Il rapporto Eurispes concentra la sua attenzione sull'incremento della
>diossina, utilizzando gli stessi dati da noi diffusi a livello
>nazionale, il che conferma la loro attendibilità e gravità.
>
>Taranto viene descritta come città ad alto rischio ambientale per la
>forte concentrazione di insediamenti produttivi e per la loro vicinanza
>al centro abitato.
> [...]

L'utilizzo di domeus � definito dai Termini e Condizioni di eCircle Srl:
http://www.domeus.it/info/terms.jsp

Questo messaggio  � stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it

--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter. Siamo una comunità di 5,9 milioni di utenti che combattono lo spam.
Sino ad ora