[Redditolavoro] Reply: RE: Le buone maniere della polizia a
Vicenza(le buone maniere pare che le pratichiamo solo noi)
michelangelo.depinto at fastwebnet.it
michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Sun Sep 7 21:46:27 CEST 2008
E sì! Mi domando fino a quando le buone maniere saranno appannaggio indiscusso di chi sta affrontando una lotta, si direbbe che abbiamo il monopolio delle buone maniere. Si direbbe che si sia diventati degli agnelli sacrificali sempre disposti a prendere mazzate e sempre disposti a lamentarsi con rabbia della "cattiveria" della controparte.
Si può andare avanti così, ogni volta prendendo atto che le lotte vengono perse perchè non mettiamo in campo un livello di scontro adeguato alla situazione reale?
Io aspetto con ansia che determinate lotte diventate ormai "simboliche" per la tenuta delle suddette lotte e anche per le difficoltà enormi di certe lotte(quella in Val di Susa è un'altra a cui faccio riferimento) ma pure per un livello di solidarietà che ormai è diventato nazionale, abbiano un vero e proprio "salto di qualità". Non si possono continuare a perdere lotte perchè i nostri strumenti non si adeguano all'entità vera dello scontro; in determinate lotte prima o poi vanno fatte delle scelte precise se si vuol VINCERE.
E io al monopolio delle "buone maniere" nostre accompagnato dal monopolio del Potere dell'uso della violenza per stroncare le lotte preferisco che sia messo in discussione il monopolio "loro" della violenza:SE SI VUOL PROVARE SUL SERIO A VINCERE!
Michele
-------------- next part --------------
An embedded message was scrubbed...
From: Emiliano Laurenzi <emiliano_laurenzi at yahoo.it>
Subject: [Redditolavoro] Le buone maniere della polizia a Vicenza
Date: Sun, 7 Sep 2008 17:32:15 +0000 (GMT)
Size: 4581
Url: http://riot.ecn.org/pipermail/redditolavoro/attachments/20080907/4300fc2b/attachment-0001.mht
More information about the Redditolavoro
mailing list