[Redditolavoro] non ho capito

matilde matilde at inventati.org
Thu Oct 30 18:38:13 CET 2008

20/10/2008
  Per combattere gli infortuni sul lavoro "è tempo di rompere gli schemi  e affidare la sicurezza ad un soggetto unico". È quanto chiede l'ANMIL (Associazione nazionale mutilati ed invalidi del lavoro) che commenta in questo modo le recenti posizioni espresse dal Ministro del Lavoro Maurizio Sacconi e l'idea di creare un'unica Agenzia nazionale.
IO non ho capito: ANMIL e il Ministro sono d'accordo per l'Agenzia unica?

matilde

"Stanca sarei io s'io non avessi caminato". Marcolfa. Giulio Cesare Croce
--
Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter. Siamo una comunità di 5,5 milioni di utenti che combattono lo spam.