Fw: [Redditolavoro] attenzione

matilde matilde at inventati.org
Mon Oct 27 17:25:21 CET 2008

dunque, io stavo girando per forum lavoro pubblico di ww.comuni.it che ogni tanto guardo e ho visto questo riporto più volte; ho ritenuto molto importante farvelo sapere. Maurizio ho sentito dire che è uno che non avendo ammazzato nessuno si è fatto 30 anni, perciò già lì mi si è stretto il cuore. Non era certo mia intenzione diffondere la notizia, visto che l'ho girata solo a questa lista, ma poi aveste visto, l'ha mandato Fra il link al giornale che aveva pubblicato nomi ecc. . Già sono stata rimproverata da Giuseppe. Scusate, la prossima volta che mi accorgo di un articolo sconcertante, vi mando solo il link e non copio il pezzo. L'attenzione è un grido ai ragazzi che potrebbero essere pestati a sangue proprio come avverte Cossiga (che credo l'abbia detto appunto per far sapere l'aria che tira, visto che è abbastanza vecchio e arriva anche per lui la falce che destina i malvagi all'inferno, e lui a queste cose ci crede). Uffa, ma possibile che quando parlo non mi capite proprio voi che mi conoscete da 10 anni!
matilde

Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter. Siamo una comunità di 5,5 milioni di utenti che combattono lo spam.