Reply: RE: Re: [Redditolavoro] BANKITALIA: PER GARANTIRE PIL ALLUNGARE ETA' PENSIONE

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Sat Oct 25 15:47:12 CEST 2008

Per chiarezza:
Frengo, spero che tu non ti riferisca al mio reddito, che ti assicuro non l'invidierebbe nessuno dato che sono in "mobilità"(volontaria, dato che il lavoro che facevo m'aveva scoppiato)e l'anno prossimo finisce la "mobilità"(e quindi il reddito; chiaro che c'ho un minimo di altre garanzie, non son matto, ma davvero niente di invidiabile).

E NON son io che ho scritto, bensì si tratta di un articolo copia-incollato dall'ANSA. Spero tu non mi ritenessi d'accordo col contenuto dell'articolo(lo spero per te, altrimenti dovrei dubitare della tua inteligenza).

Michele