[Redditolavoro] taranto CIP610: Facciamoci sentire

cobasta cobasta at fastwebnet.it
Thu Oct 16 09:02:08 CEST 2008

CIP610: Facciamoci sentire

Cari colleghi precari,
ieri sera, sul tardi, io e Mariapia giravamo in macchina per la città, squallidamente deserta. Abbiamo fatto tappa davanti alle scuole, specie quelle elementari, le scuole più grandi e importanti che annoverano decine e decine di personale docente e no, davanti a quelle scuole che rischiano il dimensionamento, davanti a quelle scuole che rischiano la soppressione totale. Tutte chiuse.
Come avete potuto leggere dalla rassegna stampa, in tutta Italia si manifestava all'interno delle scuole con la notte bianca contro la Gelmini, ma a Taranto, ieri sera,  sembrava che tutti dormissero...
Non è mia abitudine piangermi addosso, e per questo vi invito in primo luogo a riflettere sulla nostra condizione, odierna e soprattutto futura, e non ci vuole niente, credetemi, lo potete fare con il minimo sforzo. Dopodichè datevi una mossa!
A cominciare da domani, che il CIP parteciperà alla manifestazione, in contemporanea con quella di Roma, organizzata in occasione dello sciopero indetto dai Cobas. Io ci sarò, in Piazza Castello alle ore 10. E ovviamente vi invito ad accompagnarmi. Poi il 30 tutti a Roma.
Elena

Io utilizzo la versione gratuita di SPAMfighter per utenti privati. Sino ad ora