Reply: RE: [Redditolavoro] la giustizia non ha prezzo...

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Wed Oct 15 19:49:16 CEST 2008

<----Original message:---->
From:	CyberGodz <redditolavoro-bounces at ecn.org>
Sent:	Wednesday, October 15, 2008 6:07 PM
To:     redditolavoro <redditolavoro at ecn.org>
Subject: [Redditolavoro] la giustizia non ha prezzo...

un po' OT, ma... giro da godz:
***

Frosinone: multa per marcia fascista e saluti romani: 8000 euro
Livorno: multa per aver cantato Bella Ciao: 4000
L'onesta non ha prezzo, per il resto c'è Mastercard. dan.

OT non lo è, ma mi sarebbe piaciuto che ci ragguagliassi un pò di più sulla multa per aver cantato Bella Ciao. La marcia e i saluti romani sono illegali ma Bella Ciao, per il momento, non lo è.

Indi: in che contesto si situa la multa per aver cantato Bella Ciao? In un corteo o manifestazione non autorizzata? ma in questo caso la multa è per la manifestazione e non per aver cantato Bella Ciao(il che non significa affatto che io sia contro i cortei non autorizzati).
Ulteriore informazione, se possibile: chi è quel bavoso di un giudice che ha comminato la multa per aver cantato Bella Ciao?