[Redditolavoro] lezioni di bambologia

vittoria oliva huambos at virgilio.it
Sun Oct 12 13:13:10 CEST 2008

matilde chi cazzo spera nello sfascio, solo che come aarxista so che il
capitale trova sempe modo di rigenerarsi se non c'è il soggetto che gli da
la spallata, per il resto siamo diverse, matilde siamo diverse;-)
già quando sento nonna e madre mi girano le palle;-))))))
so i ruoli che mi rompono Matilde, uno ci sta ma almeno cerchiamo di strarci
criticamente, io preferisco avere rapporti da persona a persona!
cià
vittoria