[Redditolavoro] a me mi pare che

vittoria oliva huambos at virgilio.it
Sun Nov 30 17:06:27 CET 2008

La sostanza di quello che volevo dire l'ha capito bene fra.
Sinceramente chi parla di moltiduni non ha nulla a che fare con me.
io mi riferisco a questo che ripiglio da tua meil precedente

Negli anni
'70 c'era a Napoli una mensa per i bambini proletari, che rispondeva a un
bisogno primario e al contempo praticava una pedagogia sovversiva,
affrontando, come dice giustamente Vittoria, l'impresa di costruire una
reale autonomia dal capitale anche sul terreno del pensiero, dell'etica,
della cultura.