[Redditolavoro] Reply: FERROVIERI PRECETTATI PER LA TERZA VOLTA! (prendo atto e son pure d'accordo con la risposta)

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Thu Nov 27 23:55:51 CET 2008

Io sono decisamente d'accordo sulla risposta del compagno, davvero in questo momento non ho neinte da obiettare alla sua risposta. Mi sembra logica e basata sui fatti e infatti precisavo che potevo apparire "presuntuoso" e probabilmente lo sono stato.
Il dibattito serve anche a questo, cioè a cambiare opinione e non certo a fare una bandiera della propria opinione che, orgogliosamente, a volte vogliamo imporre. Lungi da me questo "orgoglio" che non mi appartiene.

Michele