[Redditolavoro] il segreto dell'acqua calda!

marku at inventati.org marku at inventati.org
Sat Nov 22 13:51:48 CET 2008

ciao Vittoria innanzitutto un cordiale saluto dopo la sgradita visita
dei maniaci dell'ordine costituito

però insisto, non solo i pedofili e gli strupratori li ho messi lì (e non
a caso)
ma ci stanno a pennello nel mio discorso perchè rivelano bene lo schema
mentale
che ci impongono

se insistessero mediaticamente a voler perseguire gli autori di questo
abominevole reato (veri o presunti)
potrebbero in pochi giorni trasformarci tutti in giustizieri
in persone cioè convinte che il nemico è dietro l'angolo, che forse i
nostri figli possano essere la prossima vita di questo scempio,
ecco che scatterebbe l'isteria collettiva, la caccia alla strega di turno
la battaglia di civiltà,
l'uomo contro la bestia

bhe diremmo tutti, poco male un mostro (vero o presunto) di meno

ma se tale strategia nazistoide domani fosse applicata unidirezionalmente
verso
l'antagonista sociale, l'asociale o il diverso
probabilmente il cerchio si stringerebbe verso uno o più delle persone che
conosciamo oppure come fu
per Valpreda e Pinelli

noi per primi dobbiamo cercare di comprendere ed uscire dai blocchi del
controllo mentale dell'opinione e dall'indirizzamento verso azioni
teleguidate,
perchè oggi ci basta solo il tuo voto
domani potremo chiederti di essere consapevole carnefice dei nostri nemici
poco importa se di classe, oppure se così tanto per intrattenimento o per
distrazione dai problemi
reali di una società corrotta e al servizio della merce