Reply: RI: Reply: RI: Re: Reply: RI: [Redditolavoro] Fw: NEPAL: Verso il congresso del PCN(Maoista)ma esistono ancora i maoisti?Che guaio!

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Tue Nov 11 15:28:05 CET 2008

<----Messaggio originale:---->
Da:	michelangelo.depinto at fastwebnet.it <michelangelo.depinto at fastwebnet.it>
Inviato:	martedì 11 novembre 2008 15.27
A:      <rapt at inventati.org>
Oggetto: Reply: RI: Re: Reply: RI: [Redditolavoro] Fw: NEPAL: Verso il congresso del PCN(Maoista)ma esistono ancora i maoisti?Che guaio!

Certamente non mi aspetto nessuna incidenza della mia mail sulla situazione Nepalese.
M'aspetto solo di far conoscere il mio punto di vista, lì dove è possibile, ai compagni italiani.

M'era piaciuto particolarmente il passaggio del comiunicato del PCN in cui più o meno testualmente dice: "Il Partito ha permesso l'esplicitazione di 2 linee prima del Congresso, in passato l'esplicitazione delle differenze di linea era permesso solo nel Congresso".
Una grande apertura alla Democrazia interna, vero Rap? E soprattutto, come dice il cominicato, un "esperimento"! E sì, è proprio vero, sono "arretrati" questi Maoisti, più che altro sono totalmente fuori di testa, dittatoriali e quindi para-fascisti, pienamente in linea con la parte più buia della storia del Comunismo: lo Stalinismo. Una vera iattura in primo luogo per il Comunismo.
Che crepino!

Anarchicamente tuo

Michele