Reply: RE: [Redditolavoro] il sistema di spazzatura 13 (gli amici degli amici) (e il regime che si compatta)

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Tue May 27 16:41:53 CEST 2008





<----Original message:---->
From:	 <redditolavoro-bounces at ecn.org>
Sent:	Tuesday, May 27, 2008 12:43 PM
To:      <redditolavoro at ecn.org>
Subject: [Redditolavoro] il sistema di spazzatura 13 (gli amici degli amici)


mentre per chi si batte contro le discariche truffa e soprattutto per non
avvelenarsi il futuro
toccano manganellate ed il dileggio delle massime cariche istituzionali che
prorompono in fragorosissimi peti dall'odore nauseabondo come una discarica
di rifiuti speciali istituzionali e demokratici 

per gli altri i mafiosi della loggia partitico/criminale (con tanto di
sbirraglia famelica e sanguinaria) è il solito magna magna

in allerta genti perchè il parere dei tecnici non potrà che essere
conforme alle esigenze delinquenziali di lor signori



http://www.repubblica.it/2008/05/sezioni/cronaca/rifiuti-9/indagine-commissariato/indagine-commissariato.html


La cosa più notevole à che sono implicate ben 25 persone alcune delle quali rivestono ruoli  di primissimo piano, qui ci sta tra gli indagati il prefetto Pansa! Ci sta la sig. Marta Di Gennaro,  in passato vice di Bertolaso all'epoca in cui era stato già commissario straordinario per l'emergenza rifiuti! Figuriamoci quindi che begli ambienti frequenta il Bertolaso. 
Qui buttano le eco-balle nelle comuni discariche, ben spezzettate affinchè non vengano riconosciute, anzichè farle passare dai termo-valorizzatori.

Ma una cosa va notata con particolare attenzione: IL REGIME ANCHE STAVOLTA E' UN REGIME TOTALE IN CUI STANNO DENTRO TUTTI E LA MANIERA DI PARLARE DEGLI ULTIMI FATTI  DA PARTE DEGLI ORGANI DI INFORMAZIONE, NON SO  SE QUALCUNO L'HA NOTATO, E' INCONCEPIBILE PERSNO IN UNA DEMOCRAZIA BORGHESE CHE VOGLIA MANTENERE LA CARATTERISTICA DI ESSERE UNA DEMOCRAZIA BORGHESE. 
Avete notato in che modo "La Repubblica online" dà peso alla notizia? L'ha messa in un angolino in basso, stanno facendo di tutto affinchè si abbia una percezione di questi ultimi fatti che sia vissuta, da chi legge quel giornalaccio, come "di poco conto".

Ma tutti i denunciati, molti dei quali agli arresti domiciliari, sono quelli che fin'ora hanno gestito, politicamente i politici e affaristicamente gli imprenditori, la cosiddetta "emergenza rifiuti" e ci osno nomi di altissimo rilievo tra questi.
Ed è chiaro perchè tutti i fogliacci pseudo-informativi minimizzino la storia: CHE CREDIBILITA' POTRANNO AVERE DOPO QUESTA STORIA LE PERSONE CHE SONO STATE PREPOSTE ALL'EMERGENZA-RIFIUTI? CHE REAZIONE AVRANNO I NAPOLETANI CHE STANNO NELLA MERDA QUANDO SAPRANNO(E GIA' LO SANNO) CHE UNA DELLE PIU' STRETTE COLLABORATRICI(IN PASSATO) DI BERTOLASO, LA SUA VICE, E' IMPLKICATA IN PIENO NELLA GRANDE TRUFFA DELL'IMMONDIZIA?
E ALLORA I MEDIA MINIMIZZANO, SE ANCHE LORO DESSERO RISALTO AI FATTI L'INCENDIO DELLA RABBIA POPOLARE POTREBBE DIVENTARE PIU' ALTO DEI ROGHI CHE GIA' ORA VENGONO ACCESI PER PROTESTA DAI NAPOLETANI.

Ah, uguale discorso per l'Ansa, anche lì la notizia è in un angolino, come se niente fosse e sicuramente tutti i giornali e TG minimizzeranno la cosa, nel mentre si pretende che i napoletani sgomberino i blocchi, altrimenti li si picchia di brutto e fra un pò entra in vigore la legge che prevede la nuova figura giuridica di "promotore di disordini"(fino a 5 anni di carcere e chiaramente questa figura la faranno valere mica solo per l'emergenza-rifiuti, bensì per tutti i futuri disordini).

Ma secondo me per lor Signori comincia a mettersi male, la gente di Napoli ha già sicuramente saputo delle 25 denunce e degli arresti domiciliari per alcuni di loro e come fanno a fidarsi della parola di una banda di veri ladri, tra cui il Prefetto Pansa, il più alto esponente? 
Non so quanto tempo ci vorrà ma ho l'impresione che se ne vedranno delle belle fra un pò a livello di aumento esponenziale della conflittualità sociale.
Io aspetto quel momento e quando arriverà lo festeggerò con un gran cannone da 14 cartine.


Michele





More information about the Redditolavoro mailing list