[Redditolavoro] WANTED

agrav a.grav at libero.it
Thu May 15 19:57:00 CEST 2008

anpn at libero.it ha scritto

>La società è cambiata ed è divertente leggere quando ti autodefinisci
rivoluzionaria perchè non si capisce, nonostante la lunghezza dello scritto
in cosa tu sia rivoluzionaria<

che io mi definisca rivoluzionaria è un fatto mio personale ed è chiaro che
mi definisco altrimenti chi mi dovrebbe definire???

>Le rivoluzioni si fanno con i numeri e le avanguardie devono mettere
assieme i numeri sennò non è rivoluzione ma snobismo da salotto!Non lo cambi
il modo di ragionare dei giovani quindi o ti adegui al metodo e trovi la
sintesi da loro comprensibile<

Ed io che sto a di??? Che noi siamo obsoleti e se vogliamo farci capire
dobbiamo capire i nuovi meccanismi altrimenti al di là dei contenuti è
l’approccio che noi sbagliamo. Forse nella foga della polemica non hai letto
attentamente quello che volevo esprimere.,. O sono io che non mi son
spiegata.

<Fammi sapere in cosa sei rivoluzionaria per favore così mi parametro
anch'io!>

Ma stai calmo amico mio
 Con te credo che abbia avuto già uno scambio di
vedute e ho capito il tuo spirito rivoluzionario dove risiede!!!!!!