[Redditolavoro] INTRUDER, LA SPECIE PROTETTA DALLA NEW HOLLAND | Indymedia Emilia-Romagna

Fulvio fuldigior at gmail.com
Fri Mar 21 13:06:20 CET 2008

La risposta che è stata messa su Indymedia Emilia Romagna dai compagni di
Modena

http://emiliaromagna.indymedia.org/node/1621<http://wpop10.libero.it/cgi-bin/vlink.cgi?Id=4zQa78R1wZCTpzx7FamntmdjzcBs1LC%2BUZMDafGy0OCJAFf/iFv6Y2adrtRvrepH&Link=http%3A//emiliaromagna.indymedia.org/node/1621>

Autore:
uno che sa
Io che so e sono un operaio della NEW HOLLAND, ci tengo a precisare che il
delegato dello SLAI è tuttora in malattia, perché è stato operato.
Perciò dove vuole andare a parare il personaggio nello scrivere: "questo
delegato indice lo sciopero dal tepore comodo del letto di casa sua".
Se si vuole criticare politicamente un avversario è bene utilizzare
argomenti seri, e con della sostanza ed essere ben informati verso chi ci si
rivolge.
Riguardo invece alle accuse di crumiraggio per aver lavorato durante gli
scioperi indetti da FIM, FIOM e UILM per il rinnovo del contratto dei
metalmeccanici, mi sento colpito anche io, in quanto di fronte a questi
scioperi farsa che sono solo un danno economico per gli operai non ha
aderito l'80% della fabbrica.
Ma gli operai devono scioperare a sostegno dei loro interessi o per
continuare a dar forza a dei sindacati che li svendono?
Caro Intruder sei la quinta colonna di FIM, FIOM e UILM, cosa ti hanno
promesso in cambio dei tuoi servigi???

*e sotto un commento inserito al messaggio di intruder da un altro
frequentatore del sito*

Inserito da odioperisindacaticonfederali (non verificato) il Mer, 19/03/2008
- 07:25
vorrei proprio capire come una persona possa nel 2008 difendere una branchia
della triplice...vorrei proprio capire come qst triplice che saluta i nuovi
dirigenti di confindustria con ammiccamenti possa difendere i lavoratori...e
vorrei capire come un qualsiasi lavoratore possa pensare che i ridicoli
scioperi a tempo e i referendum aziendali possano influire su trattative
nazionali...
un tempo si parlava di riappropriazione delle vite e dei mezzi di
produzione, ora si chiede scusa per un picchettaggio o per proletari troppo
vivaci...
cgil cisl uil senza contare ugl, ormai sono parte del disegno corporativista
dello stato....
ps:e fiom a chi fa riferimento che nn ricordo bene? :-) ihihiihihihhi
sarà una critica esilarante ciò che seppellirà i vostri interessi di
marionette del capitale...
pps:non saranno i vostri delegati rsu che riusciranno a fermare la volontà
dei lavoratori....

per l'autogestione per l'anarchia

Questa mail ti arriva perchè ti sei iscritto oppure hai avuto una
corrispondenza personale e/o attraverso altri con i gestore della mail. I
tuoi dati non saranno in alcun modo resi pubblici o ceduti a terze persone.
Serviranno solo ed esclusivamente per l'invio di NewsLetter e/o comunicati
di interesse politico e/o sindacale nel pieno rispetto delle vigenti leggi
sul diritto alla privacy. Se non sei più interessato a ricevere mail da
questo indirizzo, o in realtà non lo sei mai stato - anche se ciò è sintomo
di arida non curanza - ti preghiamo di risponderci con una mail di insulti.
Sempre meglio l'odio che l'indifferenza. Oppure puoi farlo direttamente
rispondendo a questa mail con la parola CANCELLAMI.  ;-)