[Redditolavoro] Re Come volevasi dimostrare, sotto a chi tocca

double bluff mullah_omar at email.it
Mon Mar 3 22:17:35 CET 2008

Scusate se dico qualcosa di orribile, ma mi state provocando. Se e' vero
che altri 4 sono morti x tentare di salvare il primo, allora e'
matematico che senza solidarieta' ne sarebbe morto solo uno.
Questo ovviamente non significa che e' meglio farsi i caxxi propri, ma
che la solidarieta' andrebbe impiegata meglio (magari x fare la
rivoluzione?), altrimenti talvolta serve solo a finire nei guai.