[Redditolavoro] per quel sorcio che ce l'ha con gli immigrati clandestini

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Wed Jun 11 21:25:52 CEST 2008

"Oltre alla figuraccia della UE, che difende i diritti dell'uomo solo
quando si tratta di immigrati clandestini che vengono a rubarci il
lavoro (o quando c'e' da finanziare dei terroristi come Arafat)"...

E' palese che  sei uno schifoso fascista.

Gli immigrati clandestini vengono a rubarci il lavoro! E Arafat, losco
terrorista, viene finanziato dalla UE(gli israeliani invece, sono degli
agnellini che gli arabi vogliono scannare, perchè si sa che gli arabi
son cattivi e poi si auto-finanziano, chi è quel calunniatore che
parla di un intreccio strettisimo tra Europa, U.S.A. e Israele? Tutte
menzogne).

Spero di non risentirti mai più su questa lista e che tu ritorni tra i
sorci amici tuoi.

Non innescherò, comunque una reazione a catena tra il fascio e me e
spero che questo mio intervento di getto non inneschi reazioni a
catena. Questo significa che non interloquirò mai più con il fascio
schifoso e in realtà il lurido personaggio  sarebbe contento se altri
interloquissero con lui, fosse pure per mandarlo a cagare, perchè
otterrebbe il risultato di farci pensare a ciò che è talmente
minimale da meritare di non essere per niente preso in
considerazione(la sua presenza e le sue infamate, cioè).

Io gli rispondo anche perchè non ho visto reazioni e allora non lo
volevo lasciare solo, ma da ora smetto e lo lascio solo(tornerà tra i
sorci).

Michele

p.s.: metto nel conto che anzichè fascio sia Leghista...non che ci sia
poi differenza, ma ammesso che si tratti di un operaio, come parrebbe
dalla mail, non mi si venga a dire che stì personaggi vanno
"recuperati". Dovranno "recuperarsi" da oli, se ne son capaci, ma non
li potremo recuperare noi: troppo stupidi e non meritano tempo e non
c'è tempo.