Reply: RE: Re: [Redditolavoro] in rapporto al provocatore che si firma "coordinatore USI-AIT"

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Wed Jun 4 01:45:37 CEST 2008

Se un pirla ti definisce "fascistello cattolico" in lista e ciò solo perchè non è d'accordo con te sul giudizio che dai  dato su un documento qualunque,  la cosa lascia ti lascia indifferente?
Ti chiamano spesso "fascistello-cattolico"? A me è la prima volta che mi danno una simile definizione e non mi piace(me lo consenti?) essere definito "fascista" e poi tutto potrei essere considerato su un piano "spirituale" ma "cattolico" no. Tu  te la saresti tenuta? Bah!

Michele