[Redditolavoro] in rapporto al provocatore che si firma "coordinatore USI-AIT"

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Tue Jun 3 22:21:33 CEST 2008

In rapporto alla riposta sempre più provocatoria dell'idiota che mi ha dato del "fascistello cattolico" mi piacerebbe sapere cosa ne pensa l'USI AIT al riguardo dato che il tipo si spaccia per "webmaster dell'USI AIT"(strana definizione davvero...).

Per giunta a rispondermi non è stato Cobasta, considerando che il comunicato partiva da lui, ma  questo strano personaggio che si dice Webmaster(ma de che? Del sito ufficiale dell'USI AIT?).
Tra l'altro firmarsi "Webmaster dell'USI AIT" fa in modo che non ci si faccia riconoscere, il pirla ha qualche problema? Io mi faccio riconoscere da sempre.

C'è pure da dire che io a UNO che fa parte del'USI AIT lo conosco dai tempi di "movimento" e quest'UNO faceva parte dell'USI già allora(parlo di parecchi anni fa) e già allora aveva l'abitudine di firmarsi con i nick più fantasiosi, soprattutto quando aveva una polemica con qualcuno ed essendo un povero vigliacco non trovava il coraggio di firmarsi con il nick abituale.

Io credo di averti individuato, vigliacco da una vita(ma non verrò certo fino a Milano per sputarti in faccia, dato che vivi a Milano, giusto?).

Mi scuso con tutti per questa polemica che mi riporta ai tempi di "movimento" e che riguarda solo me e il pirla di Milano e al resto della lista può giustamente apparire irrilevante(il tipo è rimasto alle modalità di "movimento" con provocazioni gratuite dovute a una miserrima antipatia personale; al tipo basta "l'antipatia" per provocare) ma posso far finta di niente dopo esser stato definito "fascistello-cattolico"? Mi si capisca e spero di non trovarmi più in queste miserie che speravo di aver lasciato ai tempi di "movimento". Ma sto imbecille dell'USI me lo ritrovo pure qua!