Reply: RE: Re: [Redditolavoro] Belpietro, Mariani, e....Sbancor

michelangelo.depinto at fastwebnet.it michelangelo.depinto at fastwebnet.it
Sun Jun 1 21:25:07 CEST 2008

<----Original message:---->
From:	Marco Giustini <redditolavoro-bounces at ecn.org>
Sent:	Sunday, June 01, 2008 7:43 PM
To:     gb <gb at ecn.org>
Cc:     Reddito Lavoro <redditolavoro at www.ecn.org>
Subject: Re: [Redditolavoro] Belpietro, Mariani, e....Sbancor

Il 1 giugno 2008 18.04, gb <gb at ecn.org> ha scritto:

>  Qui si capisce tutto,avere il coraggio di attaccare chi non puo' +
> controbattere addirittura a poche settimane dalla morte è davvero
> inqualificabile.

Il fallimento del movimento consiste proprio nel non essere riuscito
ad attrarre a se 10-100-1000 Sbancor. Ed uno che avevamo, l'abbiamo
sputtanato pubblicamente.

Massimo rispetto a Sbancor di cui qualcosa sapevo ma non penso che "il fallimento del movimento"(se così vogliamo chiamarlo perchè "la talpa" scava sotto-terra generalmente e solo a un certo tratto sbuca all'aperto) sia dovuto a non essere riuscito ad attrarre a sè 10-100-1000 Sbancor. Semmai il problema vero sta nel non attrarre a sè 10.000-100.000-1.000.000 di lavoratori, precari, disoccupati, immigrati e oppressi di tutti i tipi.
Buono che ci siano gli "Sbancor" ma non saranno loro da soli che potranno spaccare tutto al momento giusto.