[Redditolavoro] Belpietro, Mariani, e....Sbancor

gb gb at ecn.org
Sun Jun 1 18:04:57 CEST 2008

Il giorno sab, 31/05/2008 alle 11.01 +0200, Dario.mariani ha scritto:

> Beh, almeno quando si riporta un articolo di giornale non è il caso di
> tagliarne parti ...

 Giusto infatti si rilegga...

> Ad esempio l'articolo di Panorama definiva il sottoscritto come
> bancario-sindacalista e non semplicemente come bancario ....
> refuso ? .... col copia-incolla è decisamente difficile una ipotesi
> del genere .... o più probabilmente voglia di giocare sulla confusione
> di chi non sa distinguere tra "bancario"come me  ( cioè dipendente di
> una banca) e "banchiere" come Lattanzi ( cioè DIRIGENTE di una
> banca) ?.... confusione che magari aggiungendo - come era scritto
> nell'articolo di Panorama - la qualifica di "sindacalista" era più
> difficile da suscitare ?

  E si tra banchiere e bancario "sindacalista" le rendeva altro profilo

> E comunque è evidente la voglia di riaprire una vecchia polemica dalla
> quale, invece, dalla morte di Lattanzi ( ma in verità ormai da quasi
> tre anni, gli ultimi scazzi sono proprio di fine 2005) ho ritenuto,
> come lo stesso Lattanzi peraltro, di tenermi lontano mille miglia.
>
> E me ne tengo lontano anche stavolta ....

quella che si dice coerenza...

> Mi limito a dire che pur essendo stato contattato telefonicamente dal
> giornalista, ho evitato come la peste di prestarmi a domande
> pretestuose .... tanto è vero che per citarmi è dovuto andare a
> riprendere mie dichiarazione su Indymedia del dicembre 2005 ....

Dichiarazioni su indymedia ??
Ci sono gli archivi che testimoniano i post e commenti di Keoma parliamo
in termini di migliaia non entriamo nel merito dei contenuti,ma dell'uso
che ha fatto del mezzo.

> Quindi non vedo perchè dovrei essere messo nel titolo della
> mail vicino a Belpietro .... del resto lo stesso articolo racconta ( e
> pubblica dichiarazioni) di un "fascista vecchio stampo" sul cui
> giornale Lattanzi scriveva regolarmente ....

> Lui sui giornali di "fascisti  vecchio stampo" ci scriveva
> regolarmente, io invece dovrei essere crocefisso perchè Panorama, dopo
> che ho rifiutato di rilasciare una intervista,  ha citato una mia
> vecchia dichiazione su Indymedia ?

  Qui si capisce tutto,avere il coraggio di attaccare chi non puo' +
controbattere addirittura a poche settimane dalla morte è davvero
inqualificabile.

> Strana logica rovesciata ..... ma del resto su 'sta vicenda una logica
> rovesciata c'è sempre stata .....
>
> Saluti.
>
> P.S. Da tempo non sono più "Keoma nel web" ..... intanto, anche su
> questa lista, scrivo molto meno di prima ... e in genere mi firmo con
> nome e cognome .......talvolta, su questioni soprattutto di "memoria",
> mi concedo ancora la civetteria di un K. puntato .....

 Ci conceda egregio  banchiere sindacalista, almeno un briciolo di
rispetto per chi è ancora in vita ...

Grazie

Gb at ecn.org
gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys 5E1F2204
fingerprint : 682A 3F87 C927 5981 3750  7DDA 83B3 6A03 5E1F

Finché ci sarà uno stato non ci sarà libertà. Quando ci sarà libertà non
ci sarà uno stato.
 (Vladimir Ilic Lenin)