Fwd:Re: [Redditolavoro] carovana bastamortesullavoro

p164 at libero.it p164 at libero.it
Fri Feb 22 16:14:29 CET 2008

---------- Initial Header -----------

>From      : "cobasta" cobasta at libero.it
To          : p164 at libero.it
Cc          :
Date      : Fri, 22 Feb 2008 12:43:15 +0100
Subject : Re: [Redditolavoro] carovana bastamortesullavoro

> il tuo intervento anonimo e le tue virgolette e cosiddetta dimostrano che
> non vuoi spiegazioni ma solo vuoi denigrare e boicottare

Mi sa che siete un po' troppo sulle difensive anche quando si stratta di compagni e le critiche mi sembra aiutino a crescere...cmq ribadisco il mio intervento e le mie perplessità sul luogo dove si è scelto di presentare la
"carovana" tanto più che ho proposto la partecipazione ad essa durante un intervento su Indymedia a proposito di argomenti congrui, ma ho la sensazione che sia diventato qualcosa di altro da quando il carrozzone elezioni si è messo in moto e visto che i partiti istituzionali di sinistra sono di nuovo intenti a recuperare spazio utilizzando "noi resistiamo 365 l'anno!" e si occupano anch'essi di sciorinare cifre e documenti sull'argoemento morti sul lavoro, dimenticandosene quando stanno al governo, mi chiedevo davvero da chi è organizzata la presentazione per riservarmi il diritto di scegliere se organizzare una data in città qui a Genova o no!
Saluti, Paola (precaria III settore): sono iscritta alla mailing list!!!
p.s.: le virgolette le uso quando ho da riportare una parola o una frase, quindi per correttezza!