[Redditolavoro] La posizione dei COBAS sulle prossime elezioni

federico.traverso at libero.it federico.traverso at libero.it
Wed Feb 20 11:28:07 CET 2008


Se non basta eccone ancora un pò
:
I Movimenti mondialisti nella storia contemporanea
Dal libro "I movimenti mondialisti nella storia contemporanea" di Ugo Di Nicola, “I quaderni de l’ALTERNATIVA, 1976

IL MARXISMO
Prima di trattare gli avvenimenti centrati sulla Prima Guerra mondiale è opportuno parlare di alcuni importantissimi movimenti di idee, che hanno sensibilmente influenzato la politica internazionale degli ultimi cento anni: ci riferiamo al marxismo, al pangermanesimo, al panslavismo, al palladismo americano ed al rosicrucismo europeo.
Nel 1829 gli Illuminati tennero un meeting a New York, presieduto dall'Illuminista britannico WRIGHT. Questi informava i convenuti che gli Illuminati intendevano unire i gruppi Nichilisti e Atei con tutte le altre organizzazioni sovversive in una grande organizzazione internazionale che avrebbe diffuso il comunismo. HORACE GREELEY, giornalista, e CLINTON ROOSEVELT, antenato di FRANKLIN DELANO R00SEVELT, formavano un comitato per reperire i fondi necessari alla impresa. La nascita del Comunismo era tuttavia preparata dalle società segrete europee. Come risultato della Rivoluzione Francese del 1830 si formò e si estese nella Francia una rete di movimenti sovversivi sotterranei che si richiamavano alla dittatura del proletariato. Nel 1834 veniva fondata a Parigi la Lega Segreta Democratica degli Esiliati; nel 1836 da questa nacque il GEHEIMIBUND DER GERECHTEN ( La Lega Segreta dei Giusti), guidata da SCHUSTER, SCHAPPER, BAUER, WEITLING; nel 1839 il comitato centrale di questa Lega si trasferiva a Londra. Dietro questa società segreta, erede del TUGENDBUND, manovravano gli Illuminati; furono questi, cioè SCRAPPER, BAUER e MOLL che nel gennaio del '47 invitarono MARX ed ENGELS a collaborare con la Lega dei Giusti, anzi JOSEPH MOLL incaricò MARX di stilare il Manifesto della Lega. Nell'estate dello stesso anno la Lega , in un congresso cui non poteva partecipare KARL MARX, si trasformò in organismo di azione politica, assumendo il nuovo nome di Lega di Comunistí. Un secondo congresso si tenne a dicembre e adottò le teorie di MARX, che quella volta era presente: fu questo congresso che incaricò ufficialmente il filosofo ed il suo amico ENGELS di redigere un Manifesto, che in verità era stato già commissionato da MOLL. Nel MANIFESTO il solo lavoro di MARX è stato di postdatare e codificare i principi e i progetti fissati 70 anni prima da WEISHAUPT, fondatore dell'Ordine degli Illuminati. Il Manifesto fu perciò pubblicato senza il nome degli autori: solo dal 1868, quando MARX ed ENGELS erano ormai famosi, ne fu attribuita ad essi la paternità. Sembra inoltre che anche un certo LAFITE, appartenente a società segrete americane, collaborasse alla redazione del Manifesto, CLINTON ROOSEVELT, HORACE GREELY e lo stesso LAFITE sovvenzionarono MARX e finanziarono l'edizione. Il Manifesto fu pubblicato a Londra ai primi di febbraio del '48; pochi giorni dopo scoppiava la Rivoluzione a Parigi e la bandiera rossa faceva la sua apparizione sulle barricate.

IL PANGERMANESIMO
Come abbiamo già accennato, quasi contemporaneamente al marxismo, gli Illuminati organizzavano un'altra formidabile forza: il Pangermanesimo. Questo movimento, che ha radici affondate in tutta la storia della nazione tedesca, si era sviluppato ad opera della massoneria nel 1700, incarnandosi nell'attività politica di FEDERICO IL GRANDE di Prussia. Sotto i successori di questo re il patto con la massoneria era stato sempre conservato, salvo nel 1848, quando FEDERICO GUGLIELMO IV si era opposto al progetto della Germania Unita sotto la stia Corona Imperiale. Ma con KARL RITTER, professore di Storia, Geografia e Scienze Geopolitiche, il Pangermanesimo rompeva parzialmente la gerarchia tra le forze tendenti ad dominio dei mondo, e si poneva come scopo e allo stesso tempo strumento del dominio mondiale. Le ricerche storiche convinsero questo studioso che un ristrettissimo numero di ricchi ed influenti banchieri internazionali, che non erano legati con alcuna nazione geografica, ma che si immischiavano degli affari di tutte le nazioni, aveva organizzato o finanziato i gruppi rivoluzionari di tutto il mondo per realizzare le sue segrete ambizioni. Il piano a lunga scadenza di questa oligarchia di banchieri era ottenere il controllo della produzione, delle risorse naturali e del potenziale umano della terra intera. Contro questo piano RIITER formulò un altro piano col quale pretendeva che la Germania avrebbe prima dominato l'Europa e poi il mondo. E poiché RITTER aveva notato che quasi tutti, se non tutti, i grandi Banchieri Internazionali appartenevano a quella che è, erroneamente, ritenuta la « stirpe » giudaica, e che nella loro conquista del potere erano appoggiati dal popolo ebraico, egli stabilì che occorreva contrapporre al semitismo imperante un antisemitismo ed una esaltazione dei valori razziali ariano-germanici. Alcuni capi del gruppo pangermanista aderirono al piano di RITTER ed iniziarono la lunga preparazione della loro ribellione al sistema bancario internazionale.
All'esaltazione della razza germanica corrispondeva in Russia l'esaltazione dell'elemento slavo.
Abbiamo già accennato alle dottrine panslave delle società segrete russe implicate nei moti decabristi e al progetto di confederazione dei popoli dell'Europa Orientale contenuto nel Catechismo degli Slavi Uniti. Questo progetto di Confederazione non venne abbandonato e, nel Convegno Massonico di Strasburgo nel 1847, si auspicò, tra le altre cose, la formazione di tre confederazioni. romana, germanica, slava, come preludio agli Stati Uniti d'Europa. Negli anni seguenti l'ideale slavo fu abbracciato dal nichilista BAKUNIN. Infatti, il socialismo anarchico di questi coincideva col terrorismo nei confronti dell'Impero zarista e con il panslavismo nei confronti degli altri popoli. Nel 1862 BAKUNIN riprese ed allargò il programma dei decabristi; nell'opuscolo «Al MIEI AMICI RUSSI E POLACCHI» egli dichiarava: «Gli Slavi, i Polacchi, ci sono necessari. Essi stessi ci aiuteranno quando l'ora del combattimento panslavista sarà giunta, quando sarà rivendicata tutta la terra stava nella Prussia Orientale, la Bucovina , la Galizia , la Boemia , in tutta l'Austria e, la Turchia... Siamo noi Slavi che dobbiamo aprire la via ai Grandi Eletti». La rivendicazione quindi si estende alla stessa Prussia Orientale, ponendo in aperto contrasto il panslavismo che tende verso l'Europa Centrale ed il pangermanesimo che sogna le pianure dell'Europa Orientale. Vi inoltre, nelle parole di BAKUNIN, un accenno al carattere strumentale del panslavismo, a favore dei misteriosi Grandi Eletti. Il contrasto tra BAKUNIN e MARX fu in realtà dovuto alla diversa visione che avevano del futuro assetto dell'Europa; ciò che Bakunin rimproverava soprattutto ai marxisti era il loro pangermanesimo: «Il sogno dei socialisti è la egemonia tedesca, l'onnipotenza tedesca, prima intellettuale e morale, poi materiale».

IL PALLADISMO
Frattanto, al di là dell'Atlantico, dopo la guerra civile, si organizzava una nuova forza che ancora oggi ha una influenza straordinaria sulle vicende del mondo. Fu negli Stati Uniti che l'italiano GIUSEPPE MAZZINI fondò l'Alleanza Repubblicana Universale: il suo grande scopo era l'instaurazione della Repubblica Universale, con l'aiuto e sotto il potere invisibile delle sette massoniche. Questo programma in passato era stato fortemente ostacolato dalla disparità di obbedienze e riti massonici; per superare l'ostacolo MAZZINI si proponeva di organizzare una più segreta e autoritaria gerarchia all'interno della massoneria. In questa opera l'italiano fu aiutato dal generale americano ALBERT PIKE, che unì la sua conoscenza dell'esoterismo luciferino con l'esperienza rivoluzionaria di MAZZINI. PIKE organizzò il RITO PALLADIANO NUOVO e RIFORMATO, stabilendo 3 Consigli Supremi a CHARLESTON (South Caroline), ROMA e BERLINO, e 23 Consigli subordinati sparsi nel mondo. I saggi palladistí esercitavano la loro influenza attraverso le Logge, rimanendo tuttavia sconosciuti ai frammassoni, sia pure di grado elevato; essi controllavano segretamente le massonerie americane, lo scozzesimo mondiale e le obbedienze ad essi collegate. Attraverso questa organizzazione ramificata il PALLADISMO dirigeva una azione sempre più sincronizzata delle massonerie, tendenti verso lo scopo fondamentale deciso una volta per tutte: il Governo Mondiale.
Tra il 1859 ed il 1871 PIKE lavorò sui dettagli di un programma politico e militare che comprendeva tre guerre mondiali e tre grandi rivoluzioni, ritenute necessarie per portare la cospirazione al suo stadio finale durante il 20" secolo. Tale programma si è finora realizzato; PIKE prevedeva che Comunismo, Pangermanesimo, Sionismo, e altri movimenti internazionali, fossero organizzati e usati per fomentare queste guerre e rivoluzioni. Le divergenze tra gli Imperialismi di Germania e Gran Bretagna provocavano la prima guerra mondiale, durante la quale avveniva la grande rivoluzione bolscevica. La seconda guerra mondiale era fomentata utilizzando le rivalità tra Nazismo e Sionismo. Questa guerra avrebbe permesso la nascita dello Stato di Israele e l'aumento della potenza comunista. Infine i contrasti tra Sionismo e Mondo islamico avrebbero provocato l'ultima delle guerre mondiali, a cui si sarebbe aggiunto un cataclisma sociale finale.
A questo punto, distrutto interamente il vecchio ordine, si sarebbe passati al completamento del NUOVO ORDINE. Per l'attuazione di questo programma i Palladisti affidavano un ruolo di primo piano agli Stati Uniti d'America. Non a caso nel 1872, un anno dopo la stesura del piano PIKE, il presidente americano GRANT annunciava. «Il mondo civilizzato tende verso il repubblicanesimo, verso il governo del popolo da parte dei suoi rappresentanti e la nostra Grande Repubblica è destinata a servire da guida a tutte le altre». Era l'annuncio ufficiale della leadership americana, una leadership che maschera dietro gli Stati Uniti la potenza occulta dei gruppi segreti.

IL BRITISH ISRAEL
Nella nuova fase politica, che partiva dalla guerra mondiale, un ruolo di primo piano spettava ad un nuovo gruppo di pressione a tendenza mondialista: il movimento BRITISH ISRAEL.
Questo movimento nacque ufficialmente a Londra nel 1919, ma certamente, sotto altre forme, ha operato anche in epoca anteriore: si doveva probabilmente ad esso la riconciliazione tra il Palladismo americano ed il Rosacrucismo inglese; di questa riconciliazione ed alleanza il BRITISH ISRAEL era segno e programma. Gli elementi costitutivi del programma erano il biblismo protestante permeato di temporalismo giudaico per l'aspetto religioso, l'imperialismo anglosassone per l'aspetto politico ed il fabianismo per l'aspetto economico. Il BRITISH ISRAEL vedeva (e vede tuttora) il vero popolo di Dio nei popoli Anglosassoni, ai quali apparterrebbe di diritto l'Imperium Mundi. La Gran Bretagna , i dominions, gli Stati Uniti, e i Giudei costituirebbero tutta la razza di Israele a cui spetta di instaurare un governo mondiale chiamato, nelle Sacre Scritture, il regno di Dio. La dinastia ed il trono d'Inghilterra sarebbero la discendenza ed il trono del re DAVID.
Il BRITISH ISRAEL è quindi, innanzitutto, un movimento razzista, che ripone ambizioni e mezzi nella potenza politica Anglosassone. Il popolo protestante degli Stati Uniti discenderebbe dalla tribù di MANASSE, quello protestante inglese da EFRAIM; nel regno di Dio da essi instaurato gli altri popoli, razze inferiori, potrebbero essere soltanto chiamati a partecipare al regno, perché unicamente alla pura razza ariana anglosassone spetta il dominio del mondo. Nei rapporti col cattolicesimo il BRITISH ISRAEL rivela la sua assoluta mancanza di scrupoli: secondo esso le nazioni cattoliche romane (Francia, Spagna, Italia, Germania, ecc.) saranno vittime della collera divina (proprio come diceva JAN AMOS KOMINSKY, alias COMENIO) che le spazzerà via per sempre. Ciò non potrebbe avvenire se non attraverso una rivoluzione atea sul continente: il suo mezzo, il comunismo MURRAY BUTLER, uno dei principali profeti del gruppo affermava nel 1937: «Il comunismo è lo strumento col quale si getteranno a terra i governi nazionali, a favore di un governo mondiale, di una polizia mondiale, di una moneta mondiale». Il BRITISH ISRAEL è stato fin dalla nascita collegato con una società segreta, il cui apparato esterno è rappresentato dalla TAVOLA ROTONDA. Questa organizzazione, di cui fecero parte Lord MILNER e Lord ROTHSCHILD, era finanziata dalle banche LAZARD BROTHERS e MORGAN.
Nello stesso 1919, che vedeva nascere ufficialmente il BRITISH ISRAEL, uomini legati a questa organizzazione ed alla Tavola Rotonda, decidevano a Parigi la creazione del ROYAL INSTITUTE of INTERNATIONAL AFFAIRS (R.I.I.A.). La sezione americana di questo istituto prese il nome di COUNCIL on FOREIGN RELATIONS (C.F.R.); entrambi dirigono attualmente la politica estera inglese ed americana.

http://www.disinformazione.it/mondialismo2.htm
_________________
Il dubbio è scomodo solo gli imbecilli non ne hanno


---------- Initial Header -----------

>From      : redditolavoro-bounces at ecn.org
To          : "Reddito Lavoro" redditolavoro at www.ecn.org
Cc          : 
Date      : Tue, 19 Feb 2008 23:21:50 +0100
Subject : Re: [Redditolavoro] La posizione dei COBAS sulle prossime elezioni







> Ammazza', Federì'... ma che te sei magnato? Guarda che la peperonata di 
> notte fa male, non si digerisce, e ti fa vedere gli incubi. Che dietro i 
> pupazzetti al governo ci siano le ombre cattive (i padroni) se n'era 
> accorto addirittura marx a metà del 1800...
> Il pericolo, non è tanto, almeno per ora, la bomba atomica; non per 
> questo bel paffutello grassoccio del mondo occidentale. Se la 
> buttassero, e dove se ne vanno a sbafarsi i loro profitti? In un bunker? 
> Pacchiano.
> Il pericolo è che gli operai ed i lavoratori continuino a farsela 
> raccontare dal candidato di turno. Fortunatamente anche gli ultimi 
> ipocriti hanno tolto dal simbolo la falce e martello. Era l'ora che 
> smettessero di profanarla.
> Vai che se smettiamo di farcela raccontare, va meglio, e magari ci 
> accorgiamo del fatto che da anni montezummolo fa a lingua in bocca con 
> la sedicente sinistra istituzionale. Gli altri servono solo per il 
> lavoro sporco.
> 
> federico.traverso at libero.it ha scritto:
> > Potrei anche sbagliarmi ma purtroppo ci sono troppi segnali...l'idea è quella di portare al collasso e allo sfacelo gli stati ---(problema)--- e fare in modo che i cittadini e sindacati si ribellino contro i governanti e non contro chi gli stà dietro---(reazione)--- e a questo punto entrerebbe in campo una forza multinazionale (Quelli che sono i burattinai che controllano i governanti NUOVO ORDINE MONDIALE) per ristabilire la pace, magari anche dopo un mega attentato (Bomba Atomica) che faccia in modo che tutta la popolazione sia salvata da questo GOVERNO MONDIALE (SOLUZIONE).
> > In un mondo folle e senza senso di guerre umanitarie e di bombe intelligenti io sono fiero se qualcuno mi fa il complimento di essere un pazzo complottista, perchè il matto di oggi è il savio di domani.
> > Informati sul nuovo ordine mondiale senza preconcetti o paraocchi
> > 
> > ---------- Initial Header -----------
> > 
> >>From      : redditolavoro-bounces at ecn.org
> > To          : "redditolavoro" redditolavoro at ecn.org
> > Cc          : 
> > Date      : Tue, 19 Feb 2008 16:39:09 +0100
> > Subject : [Redditolavoro] La posizione dei COBAS sulle prossime elezioni
> > 
> > 
> > 
> > 
> > 
> > 
> > 
> >>
> >> La posizione dei COBAS sulle prossime elezioni
> >>
> >>
> >>
> >>
> >>
> >> Prima delle elezioni del  2006 avevamo segnalato in tutte le forme possibili gli enormi rischi di un governo Prodi che proseguisse le politiche berlusconiane senza Berlusconi, con dentro tutta la cosiddetta "sinistra radicale", una parte della quale aveva operato per anni all´interno dei movimenti di lotta, guadagnandosi benemerenze, simpatia e credito presso significativi settori popolari, salariati, di movimento. Dicemmo: "Peggio di un governo di destra ci può essere solo un governo di `sinistra´, o presunta tale, che faccia una politica di destra". I motivi di allarme ci sembravano evidenti: un governo del genere minacciava di disarmare, assai meglio di Berlusconi, le sinistre vere, i movimenti, le lotte, usando lo spauracchio del ritorno del centrodestra al potere.
> >>
> >> Le cose sono andate ancora peggio delle più nere previsioni. Le iniziative del governo sono state improntate al liberismo più sfacciato, al bellicismo, al disprezzo dei lavoratori e dei settori popolari e al culto del padronato; e persino al razzismo anti-migranti, alla più vergognosa sottomissione al Vaticano e a tutti i poteri forti di questo disgraziato Paese. Sempre più allibiti e infuriati, abbiamo visto la riconferma delle missioni militari di guerra e l´aggiunta di nuove spedizioni come quella in Libano, che hanno portato l´Italia al quarto posto nella scandalosa graduatoria dei militari impegnati in missioni belliche; l´ampliamento delle basi militari Usa-Nato e l´imposizione alla popolazione vicentina, compattamente ostile, di una seconda base al Dal Molin; le spese militari aumentate del 25% in due anni; la riconferma della TAV e il proseguimento della devastazione ambientale, fino all´esplosione di quello scandalo internazionale che è lo smaltimento mafioso e a
> ssassino dei rifiuti in Campania; gli accordi del 23 luglio che hanno ulteriormente massacrato le pensioni ed eternalizzato la precarietà; due Finanziarie che, invece di far "piangere" i padroni, li hanno satollati oltre misura, colpendo ancora una volta i salariati e i settori popolari, portati oramai in massa alla soglia della pura sopravvivenza; la ripresa di violenze neofasciste, di aggressioni e intimidazioni che si sono alimentate nel generale humus politico-culturale di "revisionismo storico". 
> >>
> >> E poi ancora: lo scippo del TFR; l´indulto per i padroni per i reati commessi ai danni della salute dei lavoratori, nonostante il terrificante record italiano di quattro assassinii sul lavoro in media al giorno, su cui il barbaro rogo della Thyssen Krupp ha gettato una oscena luce ma senza provocare alcun mutamento; la caccia all´immigrato romeno o rom; decreti sulla sicurezza di stampo fascista; nomina del principale responsabile delle violenze genovesi De Gennaro a comandante della "mondezza" in Campania; G8 del 2009 imposto alla Maddalena.
> >>
> >> Quello che invece non abbiamo visto sono stati l´abrogazione del pacchetto Treu/legge 30, della Turco-Napolitano/Bossi-Fini e della riforma Moratti; una legge decente che garantisse i diritti civili delle coppie italiane, indipendentemente dall´orientamento sessuale; la legge sul conflitto d´interessi; la depenalizzazioni dei reati legati alle lotte sociali; la nuova legge sui diritti sindacali, che anzi sono stati ulteriormente massacrati dalla sempre più potente casta di Cgil-Cisl-Uil.
> >>
> >> In questi due anni abbiamo subito, più che mai, l´erosione del potere d´acquisto dei salari, il restringimento degli spazi di libertà, il dilagare della clientela, della corruzione, del controllo da parte dei politici sulla magistratura e in difesa della casta, fino alla vergognosa solidarietà data da tutti all´inquisito Mastella; lo scatenarsi della repressione, con condanne a decenni per i fatti di Genova 2001, di Firenze 1999 (manifestazione contro la guerra in Jugoslavia), richieste di condanne pesantissime all´allucinante processo di Cosenza e a quelli a carico di coloro che hanno lottato contro il carovita: e tutto nel silenzio quasi totale della "sinistra di governo", che ha invece parlato all´unisono per difendere la gerarchia di Ratzinger, contro i professori e giovani che, difendendo la laicità dello Stato, si sono opposti all´insopportabile ingerenza nella vita politica e culturale del nostro Paese di un Vaticano, che in questi giorni sta cercando di sferrare u
> n attacco mortale persino al diritto delle donne ad abortire senza umiliazioni e con il minimo di sofferenza.
> >>
> >> Oggi, a quasi due anni dall´avvento del governo Prodi, il quadro istituzionale è avvelenato come non mai, la mitica unità delle sinistre che doveva servire a fare argine a Berlusconi è stata distrutta dalle "sinistre" stesse e Berlusconi riaccreditato alla grande proprio da esse (Veltroni e Bertinotti in primis), che, come ciliegina finale al cianuro su una torta avvelenata, hanno lavorato con grande energia alla sua rivalutazione, tramite la trattativa sul sistema elettorale, dopo che la battaglia al Cavaliere aveva motivato per anni ogni schifezza. Il PD e il PRC sono arrivati al punto da proporre un governo con Berlusconi pur di salvare le poltrone, cancellando anche l´ultimo, o meglio l´unico, argomento che aveva legittimato il governo Prodi anche nei suoi punti più bassi. E non solo il centrosinistra tutto ha rivalutato il Cavaliere oltre ogni previsione, ma addirittura si è proposto e si ripropone di governarci insieme. Dicevamo prima delle elezioni che tra il centr
> odestra e il centrosinistra non ci sarebbe stata più differenza di quanta ce n´è negli Stati Uniti tra partito repubblicano e democratico. Sbagliavamo. Non c´è nemmeno più quella: il PD vuole, se i risultati elettorali saranno di un certo tipo, governare in una grande coalizione con Berlusconi e Fini.
> >>
> >> La nostra distanza e ripulsa, dunque, nei confronti di PD e PdL è massima. Ma la neonata Sinistra Arcobaleno non merita nulla di più. Nasce come operazione obbligata per salvare le burocrazie di quattro partiti sottomessi in questi due anni al liberismo, bellicismo, clericalismo e razzismo del governo Prodi; e si dà come obiettivo ancora oggi l´alleanza e un governo comune con un PD legato al Vaticano e alla Confindustria, che a sua volta vuole governare con i Berlusconi e i Fini. E soprattutto nella Sinistra arcobaleno ci sono i partiti più responsabili dello sfascio a sinistra, della divisione e tentata disgregazione dei movimenti, i partiti che più hanno dato "scandalo" a giovani e meno giovani, togliendo la voglia, con il loro trasformismo senza limiti, a milioni di persone di continuare a battersi per un mondo migliore. Quella marea di giovani che a Genova si era avvicinata  al conflitto e alla speranza di "un altro mondo possibile" si è trovata di fronte una casta p
> olitica non dissimile dalle altre, disposta, oltre che a giustificare ogni infamia del governo Prodi, ad esaltare persino reparti bellici di ispirazione fascistoide come la Folgore o le gerarchie vaticane indicate come "maestre di vita e elevate autorità morali", e ad attaccare i pochi e coraggiosi contestatori del papa-re alla Sapienza.
> >>
> >> Di fronte a questo agghiacciante quadro chi ci dovesse dire: "non schierandovi con la sinistra contribuite al ritorno di Berlusconi",  verrebbe ridicolizzato proprio dalla sedicente "sinistra", visto che il progetto del PD è proprio quello di andare al governo con il Cavaliere, mentre le forze principali della Sinistra Arcobaleno hanno trattato con lui fino a ieri per la legge elettorale, definendolo interlocutore credibile e affidabile. 
> >>
> >> Per tutte queste ragioni, mentre confermiamo come COBAS il nostro massimo impegno per l´intensificazione del conflitto contro il liberismo, la guerra, il patriarcato, la devastazione ambientale, il razzismo, i nuovi rigurgiti fascisti, la repressione e contro qualsiasi governo emerga dalle urne del 13-14 aprile, nonchè la disponibilità ad ampie alleanze e a fronti e patti unitari tematici con chi è intenzionato come noi a lavorare per potenziare tale conflitto, dichiariamo che NELLE PROSSIME ELEZIONI NON SOSTERREMO NESSUNA LISTA, NON DAREMO INDICAZIONE DI VOTO PER NESSUNO, NON METTEREMO CANDIDATI IN ALCUNA LISTA; E CHE NOSTRI MILITANTI CHE DOVESSERO EVENTUALMENTE CANDIDARSI LO FAREBBERO SENZA ALCUN COINVOLGIMENTO DEI COBAS E NON AVREBBERO IL NOSTRO SOSTEGNO.
> >>
> >>
> >>
> >> 17-02-2008
> >>
> >> Confederazione COBAS
> >>
> >>
> >>
> >>
> >>
> > 
> > _______________________________________________
> > Redditolavoro mailing list
> > Redditolavoro at ecn.org
> > http://www.ecn.org/mailman/listinfo/redditolavoro
> > 
> 
> -- 
>        -(Rapt)-
> www.inventati.org/rapt
> _______________________________________________
> Redditolavoro mailing list
> Redditolavoro at ecn.org
> http://www.ecn.org/mailman/listinfo/redditolavoro
> 



More information about the Redditolavoro mailing list