Fwd:Re: [Redditolavoro] La posizione dei COBAS sulle prossime elezioni

federico.traverso at libero.it federico.traverso at libero.it
Wed Feb 20 09:58:36 CET 2008

Bene
Mi aspettavo risposte più cattive. E comunque i cobas lo hanno capito

solo ora di non dare indicazioni di voto alle masse salariate? Loro che

dovrebbero illuminarle?
Il fatto che dietro il governo ci siano i padroni penso che in questo

forum nessuno lo mettesse in dubbio e penso che sia la scoperta

dell'acqua calda. Il fatto è che Marx non ce l'ha raccontata tutta

purtroppo....ed è inutile tritarla con questo argomento all'infinito come

Grillo; questa gente vuole sempre trovare i capri espiatori nei politici

e non con chi gli stà dietro, che non sono solo i padroni.
Ezra Pound ci è andato più vicino dicendo che "i politici sono camerieri

dei banchieri".
Bisongna andare a raccontare agli operai cosa è il Signoraggio bancario

perchè questo marx non l'ha mai raccontato a nessuno, e i dirigenti

sindacali e i partiti rivoluzionari che vogliono illuminare gli operai

non lo sanno nemmeno loro cosa sia. Nei loro programmi c'è sempre la

questione di come trovare i fondi per  i programmi sociali per non

accumulare il debito pubblico, cioè toglierli dalle spese militari

contrastare l'evasione, il che va bene se uno crede all'ideologia del

debito pubblico, se però uno scopre che il debito pubblico è una grossa

panzana inventata dalla Banca D'Italia, che è una banca privata, per

stringere la morsa sull'Italia, allora gli occhi gli apre un pò di più.

Ma è normale perchè la sinistra Marx compreso è stata sempre domianta

dalla massoneria.
Bisogna raccontare agli operai cosa è la massoneria,la nostra bella

democrazia, la nostra unità d'Italia, da Garibali alla P2. Massimo Fini

dice che la democrazia è "quel sistema che te lo mette nel culo con il

tuo consenso".
Bisogna andare a raccontare agli operai cosa sono i progetti del Nuovo

ordine Mondiale, di cui i dirigenti sindacali, infarciti di ideologia

Stalinista-Leninista non sanno un fico secco, e spesso bollano di

paranoico complottista chi gli fa notare le loro mancanze. Bisogna capire

chi sono i veri poteri che plasmano il mondo, Dalla commissione

Trilaterale, al Council of foreign relation, al gruppo Bilderberg, dai

Rockefeller ai Rothschild, dallla Skull and Bones a Licio Gelli.
Come vedi le cose sono un tantino più complesse della solita storiella

padrone-schiavo.
Se il progetto di una bomba atomica o di uno sterminio di massa ti sembra

dovuto alla mia cattiva digestione, ti assicuro che c'è gente che ci stà

studiano e sono persone ai più alti vertici dei poteri mondiali e i loro

progetti sono molto seri. In sostanza dicono che siamo troppi..conosci

Malthus? Sai quali erano le sue teorie? Sai quanti sono i suoi Seguaci

tra i potenti del mondo. Ti sei mai informato su queste cose?
prova a leggere il forum di Massimo Mazzucco
http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=2620

&viewmode=flat&order=DESC&start=180
leggi qua:http://members.tripod.com/~ufocun/aids.htm
Qui estratto da Luogocomune.net:
Apologia di genocidio da movisol.org
________

“Non puoi tenere un gregge che non riesci a nutrire. In altre parole la

conservazione può esigere la cernita e l’eliminazione per mantenere

l’equilibrio tra il numero di ciascuna specie in rapporto ad un dato

habitat. Mi rendo conto che si tratta di un argomento scottante, ma resta

il fatto che l’umanità è parte del mondo vivente”.
Filippo d’Edimburgo fondatore e presidente del WWF “

“Malthus ha avuto ragione, finalmente la realtà lo conferma. Il Terzo

Mondo è sovrappopolato, versa in un disastro economico, e non c’è modo

che ne esca data la sua rapida crescita demografica”
Arne Schiotz WWF, direttore della conservazione, 1984

Il problema maggiore è costituito da quei maledetti settori nazionali di

quei paesi in via di sviluppo. Credono di avere il diritto di sviluppare

le loro risorse come pare loro opportuno. Vogliono diventare delle

potenze”.
Thomas Lovejoy, vice presidente WWF USA, 1984

“Lavoriamo ad uno scopo unico: ridurre i livelli demografici. O i governi

lo fanno come diciamo noi, con dei bei metodi puliti, oppure finiscono

nei disastri di El Salvador, Iran o Beirut. Quello demografico è un

problema politico. Quando la popolazione è fuori controllo, occorrono

governi autoritari, anche fascisti, per ridurla....
“Il modo più rapido per ridurre la popolazione è con la fame, come in

Africa, o con le malattie come la peste. ... La gente si riproduce come

bestie...”
Thomas Ferguson, Ufficio affari demografici del Dipartimento di Stato,

intervista del febbraio 1984

La popolazione messicana dev’essere dimezzata. Sigillare i confini e

starli a guardare mentre strillano”. Alla domanda di come realizzare un

tale programma: “Con i soliti mezzi: carestie, guerre e pestilenze”.
William Paddock, consulente del Dipartimento di Stato USA, intervista del

1975

“Ci sono solo due modi per evitare un mondo di dieci miliardi di persone.

O i tassi di natalità adesso scendono velocemente, oppure debbono salire

i tassi di mortalità. Non c’è altro modo. Ci sono, ovviamente, tanti modi

per far salire i tassi di mortalità. Nell’epoca termonucleare si può fare

in maniera molto veloce e decisiva. Carestie ed epidemie sono gli antichi

modi in cui la natura controlla la crescita demografica, e nessuno delle

due è scomparsa dalla scena...”
Robert McNamara, presidente della Banca Mondiale, 2 ottobre 1979

"Nel caso in cui mi reincarnassi, mi piacerebbe tornare sottoforma di un

virus mortale, in modo da poter contribuire in qualche modo a risolvere

il problema della sovrappopolazione".
Filippo d’Edimburgo alla “Deutche Presse Agentur”, agosto 1988

“Ogni bambino nato in soprannumero rispetto all’occorrente per mantenere

la popolazione al livello necessario deve inevitabilmente perire, a meno

che per lui non sia fatto posto dalla morte degli adulti ... pertanto ...

dovremmo facilitare, invece di sforzarci stupidamente e vanamente di

impedire, il modo in cui la natura produce questa mortalità; e se temiamo

le visite troppo frequenti degli orrori della fame, dobbiamo incoraggiare

assiduamente le altre forme di distruzione che noi costringiamo la natura

ad usare.
“Invece di raccomandare ai poveri l’igiene, dobbiamo incoraggiare il

contrario. Nelle città occorre fare le strade più strette, affollare più

persone nelle case, agevolando il ritorno della peste. In campagna

occorre costruire i villaggi dove l’acqua ristagna, facilitando gli

insediamenti in tutte le zone palustri e malsane. Ma soprattutto occorre

deplorare i rimedi specifici alla diffusione delle malattie e scoraggiare

quella persone benevole, ma tratte decisamente in ingannano, che

ritengono di rendere un servizio all’umanità ostacolando il decorso della

estirpazione completa dei disordini particolari”.
Thomas Malthus, Saggio sui principi della popolazione (1798)
______________

Qui un estratto dal sito http://novoordo.blogspot.com :

Tutti i bambini nati in eccesso rispetto
a ciò che sarebbe necessario al mantenimento
della popolazione a questo livello debbono
necessariamente perire, a meno che per loro
non sia fatto posto dalla morte di persone adulte.
Thomas Robert Malthus

La licenza di avere dei bambini
a piacimento è un qualcosa che
mi ha preoccupato per molto tempo,
a tal punto da suggerire [...]
una restrizione al diritto di avere un figlio.
Maurice Strong

Tra chi indaga i fatti mondiali cercando di vedere al di là del velo

delle apparenze, ve ne sono alcuni che ritengono sia in atto da parte di

importanti organizzazioni internazionali una strategia a lungo termine

che ha come scopo la modifica delle attuali strutture politiche ed

economiche globali, che starebbero portando l'intero pianeta verso la

distruzione ecologica. Alla base delle questioni ambientaliste vi sarebbe

il rapporto che il genere umano ha con l'ambiente che lo ospita, e quindi

secondo queste visioni ecologiste l'umanità andrebbe drasticamente

ridotta di numero per mezzo di politiche statali e sovranazionali di

controllo delle nascite.

(...) Il quotidiano britannico The Guardian ha pubblicato una notizia

quasi irreale. Secondo il giornale, lo Optimum Population Trust avverte

che il Regno Unito ha assoluta necessità di diminuire il suo tasso di

natalità e di portare le famiglie ad avere un massimo di due figli per

evitare un futuro disastro ecologico. Infatti, secondo questo gruppo di

studio, ogni frugoletto che nasce in Inghilterra costituisce un peso non

sostenibile per l'ambiente.

(...) il comunicato stampa dell'Optimum Population Trust dice qualcosa di

profondamente diverso: “I Governi possono essere obblicati ad introdurre

limiti obbligatori alla grandezza delle famiglie se non si intraprendono

azioni urgenti per fermare la crescita della popolazione attraverso una

pianificazione familiare volontaria”.

Come esempio di politiche efficaci vengono portate quelle dell'Iran e

quelle della Cina.

Ed è solo un esempio te ne potrei citare Centinaia

Cordiali saluti