[Redditolavoro] Riforma elettorale]

Rapt rapt at inventati.org
Mon Feb 18 21:32:30 CET 2008

-------- Messaggio Originale  --------
Oggetto: Re: [Redditolavoro] Riforma elettorale
Data: Mon, 18 Feb 2008 17:05:27 +0100
Da: Rapt <rapt at inventati.org>
Rispondi-a: rapt at inventati.org
A: amato.r <amato.r at libero.it>
Referenze: <014301c87234$8f32dc00$f60b1897 at oemcomputer>

La mia proposta di riforma elettorale invece è di mandarli TUTTI a
lavorare, con uno sbarramento all'uscita in modo che si facciano tutte
le otto ore come gli altri. In questo modo ci risparmiamo anche quei
100+100 farabutti.
Nel 2008, andare ancora a votare questa manica di gangster è davvero
autolesionismo puro.

       -(Rapt)-
www.inventati.org/rapt

--